Milano Moda Donna

Le borse Louis Vuitton entrano in un circo nelle vetrine della Maison

Le borse Louis Vuitton entrano in un circo nelle vetrine della Maison
da in Borse Inverno 2012, Borse Louis Vuitton, Borse Pelle, Handbag, Handbag Louis Vuitton, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Louis Vuitton ha trasformato per le festività natalizie le vetrine delle sue boutique in meravigliose e ultra colorate arene da circo. Non potrete non stupirvi vedendo ballare elefanti, funamboli e trapezisti compiere acrobazie, domatori e clown saltare, il tutto con eleganti borse Louis Vuitton in mano o usate come oggetti scenografici. Questo spettacolo è posto in mostra in modo sofisticato, la sfilata di tutti questi eroi della nostra infanzia ci conducono in un mondo favoloso, che ha proprio lo scopo di non far dimenticare ai clienti della Maison il periodo più sognante della loro vita. D’altronde, la casa di moda ha molta familiarità con il magico mondo del circo.

    Infatti, l’inventiva dei fondatori della Maison e l’abilità dei suoi artigiani erano così famosi nel mondo del circo che si racconta che Houdini, uno dei più famosi illusionisti della storia reso celebre dalle sue fughe impossibili, decise addirittura di non affrontare il celebre baule Louis Vuitton, che aveva fama di essere inespugnabile. O ancora il mimo Kita, ad esempio, era talmente geloso dei suoi bauli Vuitton che acquistò agli inizi del ’900, tanto da portarli con sé anche in scena, fino a farli diventare oggetti di culto e simbolo di raffinatezza.

    E oggetti di culto e simbolo di raffinatezza, le handbags Louis Vuitton lo sono ancora e continueranno ad esserlo a lungo. In queste vetrine vediamo esposte alcune tra le più belle creazioni della maison.

    Da borse in iconica tela Monogram come l’Alma Bag, sempre più chic, all’adorata Lockit in version Cuir.

    Non manca neanche una delle ultime arrivate in casa, la Sevigne, dal fascino essenziale e di gran classe. Un vero sogno le boutique Louis Vuitton per questo Natale 2011, che alimentano ancor di più il nostro amore per la Maison.

    331

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2012Borse Louis VuittonBorse PelleHandbagHandbag Louis VuittonPrimo Piano Ultimo aggiornamento: Martedì 22/11/2011 21:05

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI