Le borse Loewe per la primavera estate 2012, farfalline e colori pastello

da , il

    Le borse Loewe sono bellissime e molto sofisticate, oggi vi presentiamo la nuova collezione per la primavera estate 2012 tra cui spiccano tanti nuovi modelli ma anche nuove versioni delle it bag più glamour della griffe. Le borse Loewe per la bella stagione si tingono di tinte allegre e spumeggianti, abbiamo tanto fucsia, viola, arancio e beige ma anche tripudio di pellami esotici. Scopriamo insieme la nuova collezione di Loewe.

    Dopo aver visto le foto della campagna pubblicitaria primavera estate 2012 con la splendida top model Saskia de Brauw, oggi ci soffermiamo sulle nuove borse, modelli nuovi e affascinanti che vi faranno compagnia praticamente per sempre.

    Tra le borse Loewe sicuramente più interessanti abbiamo le nuove versioni delle it bag: la Flamenco bag e la Amazona bag. La Flamenco è stata proposta in frizzanti tonalità che spaziano dal fucsia al viola ed è declinata sia in pelle di vitello che in struzzo. La Amazona bag è proposta in varie tonalità estive, in pitone e in coccodrillo, e poi abbiamo anche un modello in colorblock in pelle arancio tangerine con bordini in rosso scuro.

    La collezione prosegue con una linea di borse e valigie in pelle rosa pesca illuminata da mille farfalline colorate, un tripudio di dolcezza e di stile. Queste farfalline le ritroviamo anche su una shopper con la base più scura.

    Sfogliate la nostra fotogallery e fate un salto nella nuova collezione Loewe!