Speciale Natale

Le borse leopardate saranno il trend più cool anche nell’autunno 2011!

Le borse leopardate saranno il trend più cool anche nell’autunno 2011!

    Le borse leopardate saranno uno dei trend indiscussi anche dell’autunno 2011, su questo ci si deve mettere l’anima in pace. Ne saranno felici le amanti dell’animalier, mentre le sue detrattrici ne avranno veramente la nausea visto che questo tendenza, che dura almeno da due stagioni, sembra dura a morire in quanto molto amata dagli stilisti. Infatti, ci sono alcuni designer dei più importanti a livello internazionale che amano in particolar modo rivisitare la fantasia del leopardo. Tra questi il malaysiano Jimmy Choo, che non perde occasione per proporre il leopardato sulle sue creazioni.

    Dopo l’elegante Catherine con dettagli in pelle nera e base leopardata, Jimmy Choo propone la più classica stampa leopardo nella handbag Gaia, anche questa molto glamour. Diversa la Solar sempre ideata da Jimmy Choo, sui colori del grigio, nero e bianco, arricchita con un braccialetto di pietre colorate al manico della bag.

    Più aggressivo il leopardato sulla handbag di Dolce & Gabbana, invezzosita dal borsellino applicato esternamente sulla sacca della borsa. Questo buffo modello di bag l’avevamo già visto qualche tempo fa, nella sua versione basica in rafia nera, che ci aveva già lasciate un pò perplesse.

    Infine, la celebre Sweet Charity di Christian Louboutin in versione leopardo. Una mini pochette dotata di tracolla molto sfiziosa e chic. Come potete vedere dunque, il leopardo ci farà compagnia ancora per molto tempo!

    270

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI