Le borse lavoro di Louis Vuitton

Le borse lavoro di Louis Vuitton
da in Borse Louis Vuitton, Cartelle Lavoro, Louis Vuitton collezione 2009, Cartelle lavoro Louis Vuitton, natale 2008
Ultimo aggiornamento:

    Continuiamo la carrellata di accessori che Louis Vuitton ha realizzato per il Natale 2008. Oggi è il momento di parlarvi di due borse lavoro, destinate a un pubblico maschile: Anton e Honoré.

    La linea di Anton si ispira al volume solido delle cartelle scolastiche. Si tratta di una cartella lavoro davvero funzionale, comoda e spaziosa, nella quale infilarci davvero di tutto. All’interno infatti è suddivisa in due scomparti, uno formato A4 per quaderni e blocchi, l’altro imbottito per collocare il proprio notebook. Sempre all’interno è presente una comoda tasca con cerniera zip, mente all’esterno si possono trovare due tasche frontali e una tasca piatta posteriore.

    Anton è realizzata in pelle Taiga, mentre le rifiniture, come le due chiusure a pressione e l’aggancio della tracolla (in tessuto e amovibile), sono in ottone argentato.

    Una borsa davvero elegante e raffinata, per un uomo che anche sul posto di lavoro non vuole rinunciare a un pizzico di vanità. Se questa descrizione corrisponde al vostro fidanzato o marito, oppure al proprio padre o fratello, questo è il regalo che stavate cercando. Prezzo: 1.400 euro.

    Honoré è invece un elegante portadocumenti, in pelle Nomade impressa dalle caratteristiche iniziali LV. All’interno è possibile trovare una miriade di tasche e scompartimenti: uno scomparto A4, due scomparti per documenti, una tasca per il palmare, un taschino per il cellulare, quattro fessure per carte di credito e due tasche porta penne.

    All’esterno Honoré è chiuso da una tasca con pattella con chiusura a pressione in ottone dorato. Un regalo davvero elegante e prezioso, al prezzo di 1.150 euro.

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Louis VuittonCartelle LavoroLouis Vuitton collezione 2009Cartelle lavoro Louis Vuittonnatale 2008
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI