Le borse Laura Biagiotti della sfilata Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Le borse Laura Biagiotti della sfilata Primavera/Estate 2013 [FOTO]


    La nuova collezione di Laura Biagiotti per la Primavera/Estate 2013 è bellissima e colorata, uno stile glamour e moderno che questa volta punta su una palette di colori più intensi e solari. Dimenticate il romanticismo tradizionale, i colori soffusi, le stampe delicate e la delicatezza bon ton che da sempre contraddistinguono le collezioni della signora della moda italiana. Scopriamo insieme le borse più belle per la prossima bella stagione.

    Laura Biagiotti è una stilista sempre molto attenta alle tendenze ma soprattutto alle donne, alle sue clienti, a chi i vestiti li compra e se li mette, a chi per colpa della crisi, delle tasse sempre più salate e gli stipendi sempre uguali (se va bene) non può più farlo. Per la Primavera/Estate 2013 gli abiti sono “anti crisi”, la bravissima Laura propone vestiti multi- uso, quindi maglie con maniche a farfalla che si possono usare come sciarpa, abiti colorati con stampe versatili che vanno bene per la sera ma anche per il giorno. I cristalli spariscono e cedono il posto alle più democratiche pietre colorate. Sul versante borse e accessori la pelle si alterna con il cotone lavorato all’uncinetto, un trend che non conosce la recessione. Una collezione optical multicolor che, se da un lato cita forme culto del marchio come l’abito bambola, dall’altro fa un passo indietro e si adegua alle esigenze del nostro tempo. L’ abito bambola di Sangallo viene proposto in tessuto e illuminato da pennellate di colore come fucsia, arancio e giallo.

    Laura Biagiotti propone uno stile futur-romantico, con tocchi hi-tech di colori neon e materiali come il vinile e il plexiglass nel tacco delle scarpe. La maglia si fonde con il tessuto tramite la lavorazione con l’ago agugliato, che elimina le cuciture e restituisce forme morbidissime che occupano poco spazio, quindi adatte anche per viaggiare.

    Le borse di Laura Biagiotti per la Primavera/Estate 2013 sono colorate e grintose, seguono lo stesso stile allegro e trendy già visto nei capi di abbigliamento. Abbiamo la celebre borsa Cro-Chain in uncinetto e catene metalliche che è proposta in degli affascinanti colori fluo come l’arancio e il giallo ma anche una versione più glam in grigio chiaro metallizzato. Le borse da giorno presentano linee semplici e pellami rock, come le handbag in pelle dorata metallizzata con chiusura con la zip e doppi manici in beige chiaro. Molto carine e sbarazzine le pochette piatte dai toni sgargianti con chiusura zip illuminate da un tripudio di perline fluo. Lo stesso modello è disponibile anche in arancione con le perline nere.

    Sfogliate la gallery e ammirate le nuove borse di Laura Biagiotti.

    503

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Laura BiagiottiBorse Primavera/Estate 2013Milano Moda DonnaSfilatePochette Laura Biagiottisfilata laura biagiotti Ultimo aggiornamento: Venerdì 28/09/2012 12:37
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI