NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Le borse Kate Spade adatte per il Natale

Le borse Kate Spade adatte per il Natale

    L’atmosfera natalizia è gia nell’aria. Negozi addobbati a festa, luci colorate, festoni… si sta preparando tutto per il periodo piu’ dolce dell’anno. E’ il momento di stilare la lista dei doni di Natale da regalare ed anche da regalarsi.

    Per l’amica bag addicted amante della moda o per un regalo dedicato a se stesse, sono molto adatte le borse Kate Spade nei modeli piu’ cool ed adatti al periodo festivo. I modelli che vi proponiamo sono accessori caldi ed avvolgenti, per la loro forma e lo stile particolarmente adatto al momento.
    La Lenox hill noel stevie e la originale Alpine Quinn.

    La Lenox Hill Noel Stevie è una borsa moda con il ricercato effetto goffrato, realizzata in nylon trapuntato e pelle di vitello. I colori in cui è disponibile sono il nero, roso e verde. Per il periodo o per un regalo natalizio, vi consigliamo la tonalità sgargiante del rosso. Morbida, avvolgente e accattivante.

    Il nome trae ispirazione dalla zona ‘in’ di Manhattan Lenox Hill, luogo d’ élite e di negozi esclusivi.

    La Alpine Quinn è una chicca imperdibile. Lo stile riporta alla mente i piu’ suggestivi resort di montagna e le piu’ rinomate località sciistiche. Ha i disegni piu’ belli dei carateristici maglioni realizzati in lana. Realizzata in feltro di lana con inserti in pelle e manici in corda, il colore è il verde bosco che rende l’insieme piu’ naturale e facilmente abbinabile.

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Kate SpadeBorse ModaBorse originalinatale 2008
    PIÙ POPOLARI