Speciale Natale

Le borse John Richmond per la primavera 2012 a Milano Moda Donna

Le borse John Richmond per la primavera 2012 a Milano Moda Donna

    Scopriamo insieme la moda che sarà nella prossima primavera/estate 2012 grazie alle sfilate della Milano Moda Donna, che vede tra i suoi protagonisti anche John Richmond. Il designer porta in passerella una collezione glamour come di consueto, e con elementi gothic-rock che caratterizzano la sua firma. Le borse ideate si alienano da questi elementi tipici e seguono la tendenza imperante del color-block, ma si adornano anche dell’imponente stemma del brand. Clutch e borse a mano con tracolla i modelli più proposti.

    Dopo la bellissima collezione autunno/inverno 2011-2012, John Richmond abbandona un pò il rock e si focalizza sul glamour, creando borse eleganti e chic.

    Tra le creazioni targate Richmond per la prossima stagione, spicca in passerella la luminosa clutch rigida arancione, così come la maxi borsa a mano con stemma della griffe sulla parte centrale della sacca. Il dettaglio-stemma lo ritroviamo anche in altre bags, come quella in pelle bianca e quella in canvas con particolari in pelle viola. Molto girlish la mini tracollina fucsia, mentre l’animo aggressivo e sexy tipico della maison riemerge nella pochette in pelle nera ricca di applicazioni di catene in metallo.

    Tutte borse ultra-fashion, che sicuramente avranno un grande riscontro da parte del pubblico!

    242

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse John RichmondBorse Primavera/Estate 2012ClutchHandbagMilano Moda DonnaSfilateclutch john richmondhandbag John Richmond

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI