Le borse Jason Wu per l’autunno inverno 2011 2012

da , il

    Jason Wu ci presenta la sua nuova collezione di borse per l’autunno inverno 2011 2012, il giovane stilista ha già conquistato tutte le donne, famose e non! Jason Wu è un guru degli accessori e soprattutto delle borse, ma devo confessarvi che mi fanno impazzire anche le linee di abbigliamento, curate, originali e accattivanti, perfette per valorizzare la nostra bellezza. Qui siamo su Bags Stylosophy e quindi il nostro feticcio sono le borse, ragion per cui vi mostro la nuova sfavillante collezione firmata Jason Wu!

    Le borse Jason Wu sono molto interessanti e irresistibili, mi piacciono perchè sono dal gusto minimal, mai esagerate o troppo sopra le righe, sono borse che si acquistano adesso e si possono sfoggiare sempre.

    La collezione di Jason Wu è ampia e ricca di proposte che rispondono a tutte le nostre esigenze, abbiamo clutch e pochette adatte alle occasioni speciali, come le clutch in pelle colorata e semplicissime impreziosite solo da un dettaglio glamour, delle decorazioni di pelle agli angoli o delle applicazioni in metallo che sembrano raggi di sole. Deliziose anche le pochette in raso con il logo sul fronte ed il mitico gufetto!

    Largo anche a tote, handbag e tracolle, funzionali, pratiche e alla moda, perfette per la vita di tutti i giorni, da portare con noi a scuola, all’università, in ufficio e per le mille commissioni che ci tocca fare tutti i giorni.

    Sfogliate la gallery e date un’occhiata a queste bellissime borse!