Milano Moda Donna

Le borse in stile rock-glam di Alexander Wang

Le borse in stile rock-glam di Alexander Wang

    Alexander Wang è il creatore delle borse più rock e cool del momento, di cui oggi vediamo insieme tre bags tra le più rappresentative di questo stile della collezione autunno/inverno 2011-2012. La novità di cui ci occupiamo subito è la nuova versione della it-bag di Wang, la celebre Rocco, che il designer ci propone nella prossima stagione in una veste più che invernale. Infatti, la sacca della Rocco viene realizzata in morbido cavallino, mentre manici e dettagli rimangono fedeli alla pelle ruvida caratteristica di questa borsa, così come le sue immancabili borchie.

    La Rocco Bag è stata una delle borse più desiderate dello scorso inverno, amatissima soprattutto dalle più giovani anime rockettare nella sua classica versione in pelle nera.

    La novità assoluta della prossima stagione targata Wang è la Rafel, clutch in un’originale pelle metallizzata color argento, su cui spiccano due codine bianche addirittura di coniglio! Più glam di questo neanche David Bowie ai tempi di Ziggy Stardust! La Rafael può anche diventare comoda tracolla, ed è disponibile in diverse varianti di modelli e colori, come quella rosa.

    Infine, una proposta Wang sempre rock ma più minimal, Lia, praticamente una Rocco Bag in versione messanger. I love Alexander Wang!

    244

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI