Milano Moda Donna

Le borse in pitone Papier A4 di Balenciaga, tutta un’altra storia

Le borse in pitone Papier A4 di Balenciaga, tutta un’altra storia
da in Borse Autunno 2011, Borse Balenciaga, Borse di pitone, Borse Pelle, Primo Piano, Tote, tote balenciaga
Ultimo aggiornamento:

    Il trend indiscusso del pitone rivisitato da Balenciaga sulle sue magnifiche borse, per la precisione le tote Papier A4 che vengono proposte in questa frizzante e colorata versione animalier. La pelle di pitone è ovunque, dai foulard agli abiti, e sulle borse ci piace molto in quanto glamour e chic se abbinato nel modo giusto. Proprio di questa tendenza che a volte risulta un pò ostica ad alcune donne ci siamo occupati qualche giorno fa ed ora mi ritrovo a mostrarvi queste esclusive creazioni di Balenciaga. Le Python Papier A4 vengono proposte in un delizioso blu ed un brioso verde. Il modello di questa bag è dì per sé molto semplice: grande sacca rettangolare, doppi manici in alto, tasca con cerniera sul davanti, dettagli come borchiette e fibbia (immancabili!).

    Fodera interna in pelle in tonalità e l’amato specchietto pendente con cornice in pelle. Noterete come questa tote sia molto simile alla sua “parente” più stretta, la Large Papier Flap Bag, vista di recente in una tonalità ammaliante di rosa; e proprio grazie a queste borse il mio amore per la casa di moda spagnola sta di recente rinvigorendo, dopo un periodo un pò flemmatico.

    Queste tote sono senza dubbio da aggiungere alla playlist delle borse in pitone più cool della stagione autunno/inverno 2011-2012, e soprattutto a quella che ci aiuta senza dubbio ad essere super chic.

    Detto ciò, il prezzo di queste meraviglie è inavvicinabile: 2245 euro per entrambe, praticamente uguali tranne che per il colore della pelle e dei dettagli hardware, argentati quelli della blu e bronzo quelli della verde.

    296

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2011Borse BalenciagaBorse di pitoneBorse PellePrimo PianoTotetote balenciaga Ultimo aggiornamento: Mercoledì 19/10/2011 15:16

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI