Milano Moda Donna

Le borse in paglia per l’estate 2012 [FOTO]

Le borse in paglia per l’estate 2012 [FOTO]

    Le borse in paglia sono perfette per l’estate, ogni anno tornano alla ribalta e sono sempre le più cool della stagione! Se volete una borsa in paglia che duri negli anni potete acquistarne una di lusso, ma ricordatevi di averne molta cura, se la portate in spiaggia non lasciatela al sole e soprattutto non la bagnate. Vediamo insieme le borse in paglia più glamour della primavera estate 2012, i prezzi sono un po’ alti ma potete sempre ispirarvi a questi modelli deluxe e poi acquistare borse più democratiche da Carpisa, da Fergi o nei mercatini, date un’occhiata anche nei negozi vintage.

    Rebecca Minkoff Straw with Neon Mini MAC
    La borsa Rebecca Minkoff è piccola e vezzosa, una tracollina in paglia naturale intrecciata e impreziosita da inserti in pelle fucsia fluò. Questa borsetta è adatta a tutte le ragazze, si può indossare tutti i giorni e presenta due tasche con la zip, una tracolla amovibile ed i piedini protettivi in metallo. Il prezzo è di soli 195,00 dollari.

    Kate Spade Nadine Wicker Satchel
    La borsa Nadine di Kate Spade è assolutamente fantastica, presenta un design retrò e rigido e ha la patta, il manico e la tracolla in pelle bianca. Un modello molto bon ton e originale che sarà vostro al prezzo di 398,00 dollari.

    Valentino Rockstud Crossbody Bag
    La borsa più particolare della serie è sicuramente quella di Valentino che è una nuova versione della Rockstud bag, è realizzata in pelle bianca con intarsi ricamati fatti in paglia, una borsa lussuosa e chic che però costa 2695,00 dollari. Secondo noi è una cifra un po’ troppo alta per una borsa di questo tipo, se si devono fare questi investimenti, è meglio puntare su modelli che si possono indossare tutto l’anno.

    Balenciaga Panier Basket Tote
    Le borse in paglia di Balenciaga sono molto famose ed hanno riscosso molti consensi anche da parte delle celebrities, come la bellissima top model australiana Miranda Kerr. Il nuovo modello per la primavera estate 2012 è decorato con strisce orizzontali multicolor e costa 975,00 dollari.

    Marc by Marc Jacobs Sami Woven Tote
    Nella nuova collezione Marc by Marc Jacobs il designer newyorchese ha inserito una bella tote in paglia intrecciata in arancio aragosta e blu navy, con profili e manici in pelle. Il prezzo è molto cheap, per averla serviranno solo 350,00 dollari.

    Lanvin Woven Straw Tote
    Alber Albez ci presenta la sua bellissima Straw Tote, un modello minimal chic realizzato in paglia naturale intrecciata e decorata con delle strisce nere in tessuto ai lati. Il tocco glamour è dato dai manici in pelle di pitone sui toni del rosa e del bianco. Il prezzo è 1190,00 dollari.

    664

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI