Le Borse in Lana cotta di Rossella Carrara

da , il

    Stiamo entrando nel vivo del periodo natalizio. Questo è il momento per attivarsi nell’acquisto dei regali di Natale per parenti ed amici. Nella nostra lista dei regali per il Natale 2008 vi propongo le borse di Rossella Carrara.

    Per un acquisto azzeccato ed adatto al periodo, vi consiglio le borse in lana cotta della collezione Autunno Inverno di Rossella Carrara. Soffici, calde, avvolgenti, il tepore della lana cotta prende vita in queste borse morbide e femminili. Adattissime come regalo di Natale e come borse per l’Inverno.

    Deliziosa la borsetta dal look semplice, in fucsia con cuciture a vista e il grazioso pendaglio a forma di renna.

    Estroso il modello asimmetrico in turchese con manici e decorazioni in rosso. La chiusura è a bottone colorato e ricorda le borse di una volta. La borsa con portaeuro allegato, è comoda e arricchita da impunture con colore a contrasto, che rende l’insieme piu sbarazzino.

    Molto femminile la borsa, sempre in lana cotta, ma con arricciatura: ha applicato un vezzoso fiocco, discreto ma d’effetto.

    Lana e lurex per la borsa con disegno di cagnolini giocherelloni.

    Il marchio Rossella Carrara è presente sul mercato da oltre dieci anni ed è specializzato nel settore degli accessori moda. E’ una griffe dinamica, fresca e giovanile. I negozi Rossella Carrara si trovano a Milano, in Toscana ed in Liguria