Speciale Natale

Le borse Hermes primavera/estate 2014 [FOTO]

Le borse Hermes primavera/estate 2014 [FOTO]
da in Borse Hermes, Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Le borse Hermes primavera/estate 2014 – Il brand, da sempre tra i più amati dalle fashion victim e tra i capisaldi del mercato del lusso, lancia una nuova coloratissima collezione che si ispira al tema del cambiamento e dell’innovazione, la metamorfosi. Tracolle, bauletti e shopper si alternano a minipochette e a clutch a busta, adattabili davvero ad ogni occasione d’uso. Sfoglia la gallery e scopri i nuovi bellissimi modelli di Hermes in vista della prossima stagione calda.

    Dire Hermes equivale a qualità, lusso e prestigio e le sue borse sono tra le più desiderate dalle donne di tutto il mondo. In vista della primavera/estate 2014 il brand propone una collezione che si basa sui valori del rigore e della semplicità, intesa come equilibrio stilistico e assoluta armonia. La palette cromatica adoperata da Hermes spazia da nuance naturali come il marrone scuro, la tinta netura e il cuoio, al nero, passando per il verde petrolio, il color avion, il rosa salmone, il rosso e le stampe in coccodrillo.

    ll tema della nuova collezione è Mètamorphose, metamorfosi, e si focalizza sul rapporto di assoluta empatia tra l’uomo e la natura. Proprio per questo, colori forti e accesi con tonalità quali il verde e il blu, rubate al mondo della foresta, caratterizzano le nuove proposte del brand, tra cui innanzitutto numerosi modelli double face, per un sottile gioco di rimandi al cambiamento, spesso più vicino e repentino di quanto non possa sembrare, ottenibile con un semplice gesto.

    Accanto a modelli tradizionali, dalle linee essenziali e ormai conosciutissime, fanno la loro comparsa la Picotin Lock, handbag a doppio manico in pelle, le Garden Party, in tela Officier e inserti in pelle di vitello in blu indaco, bianco e beige, la Cabalicol, modello icona della maison proposto in arancio, l’ideale per seguire il trend delle borse arancioni per la primavera/estate 2014, le Double Sens, da sfoggiare nelle due versioni previste dal tema della metamorfosi come avviene anche per le Croco Chiffon PM, in pelle di alligatore verde o verderame. Si susseguono poi stampe tropicali con colori vivaci e forme della natura come piume e fiori nelle Soie-Cool, borse in seta stampate nelle tonalità dell’arancio e dell’azzurro, colore predominante di molte collezioni come possibile notare sfogliando ad esempio le immagini del catalogo della nuova collezione primavera/estate 2014 di Caleidos.

    Sfoglia la gallery e scopri i nuovi modelli di Hermes. Lusso quotidiano per uno stile unico e inconfondibile.

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse HermesBorse Primavera/Estate 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI