Speciale Natale

Le borse Guess della collezione Primavera-Estate 2012

Le borse Guess della collezione Primavera-Estate 2012
da in Borse Guess, Borse Primavera/Estate 2012, Handbag, Tote, Handbag guess, tote guess
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vediamo insieme le borse Guess della collezione primavera estate 2012, modelli affascinanti e trendy che daranno un tocco di colore alla bella stagione! Le borse Guess sono molto amate dalle donne, soprattutto dalle ragazze giovani, il motivo è semplice: sono accessori colorati, trendy e innovativi ed i prezzi non sono mai proibitivi, il che con i tempi che corrono è un aspetto molto importante. Scopriamo insieme tutte le novità della nuova collezione di Guess.

    Guess ci presenta una linea di borse che seguono meticolosamente i trend di stagione, abbiamo delle borse molto glam in finto pitone dalle tinte fluò, come ad esempio la handbag fucsia con i bordini in rosso lampone, ma anche la maxi pochette piatta in verde smeraldo con i bordi in blu elettrico.

    Come sappiamo bene la stagione invernale è stata costellata dalla stampa in pied de poule, se la versione classica ètroppo retrò per i vostri gusti ci pensa Guess a stravolgere le regole: il pied de poule di Guess si tinge di rosso e passa sotto una lente di ingrandimento, il risultato è un accessorio casual ma frizzante, perfetto per tutte le occasioni.

    La collezione si completa con borse casual adatte alla vita di tutti i giorni, abbiamo dei modelli in pelle di vitello beige molto spaziosi e comodi che si possono usare per l’ufficio, per le commissioni e anche per la scuola.

    Sfogliate la nostra fotogallery e ammirate le nuove borse Guess!

    279

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse GuessBorse Primavera/Estate 2012HandbagToteHandbag guesstote guess

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI