Le borse Gucci che completano la collezione Resort 2012

da , il

    Qualche tempo fà avevamo visto un’anteprima delle borse Gucci della collezione Resort 2012 e già ce ne eravamo innamorate. Avevamo visto come l’animalier fosse protagonista di questa linea, in particolar modo il zebrato, identificandolo tra l’altro come uno dei prossimi trend sicuri della primavera/estate 2012. Oggi vediamo gli altri modelli di questa collection e scopriamo che, oltre alla zebra, la pelle di pitone domina in questa nuova collection Gucci. Le amanti del pitonato ne saranno felici, mentre le sue detrattrici non ne gioiranno, visto che questa fantasia è già onnipresente in abiti ed accessori di questa stagione autunnale.

    Le creazioni Gucci della collezione Resort 2012 viste in precedenza vi erano piaciute? A me tantissimo, una ventata di novità e glamour inarrestabile. Lo stesso vale per i modelli di bags che vediamo oggi. Tra tutte, spicca la Village, una hobo in pelle di pitone del costo di 2.000 euro.

    Notevole anche la Soho, proposta in più varianti: due più essenziali in pelle nera o bianca, e l’altra più eccessiva in pitone colorato. Il prezzo della prima è di 1.350 euro, della seconda e della terza circa 3.000 euro. Vi consiglio di andare a dare un’occhiata anche alle meravigliose scarpe di questa collection, che riprendono le fantasie aniamalier delle borse.

    Gucci è Gucci, ma anche le altre Resort Collection 2012 di altri brands si sono dimostrate all’altezza.