Milano Moda Donna

Le borse glamour di Kenzo alla Paris Fashion Week P/E 2012

Le borse glamour di Kenzo alla Paris Fashion Week P/E 2012
da in Borse Kenzo, Borse Primavera/Estate 2012, Clutch, Paris Fashion Week, Pochette, Primo Piano, Secchiello, Sfilate
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi presento le borse della nuova collezione di Kenzo per la primavera estate 2012, la sfilata non mi ha entusiasmata lo devo ammettere, mi mancano i fiori, le stampe glamour, lo stile bohemien e frou frou che siamo abituati a trovare. Più guardavo le immagini e mi chiedevo ma siamo sicuri che è la sfilata di Kenzo e non quella di LaCoste? Mie care si tratta di Kenzo, ma di Kenzo senza Antonio Marras, è la prima collezione dei nuovi direttori artistici Humberto Leon e Carol Lim.

    Humberto Leon e Carol Lim stravolgono quello che Antonio Marras ha costruito negli anni mixando una sana evoluzione alla tradizione della griffe, non resta praticamente nulla del passato, qui è tutto giocato sui colori e sul color block.

    Humberto Leon e Carol Lim sono stilisti americani di origine coreana che hanno dato vita a Opening Ceremony, mecca della moda a New York, un department store delle tendenze all’avanguardia che vanta collaborazioni molto prestigiose, come quella con Chloè Sevigny che ormai è un appuntamento fisso da qualche anno.

    Kenzo porta in passerella una collezione votata al colore e al color block, una donna sportiva e originale che purtroppo a me somiglia troppo a Lacoste. Le borse sono carine ma nulla di eccezionale, l’unica borsa che mi ha fatta sorridere è questo micro secchiello in pelle.

    Voi che ne pensate? Vi piace?

    274

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse KenzoBorse Primavera/Estate 2012ClutchParis Fashion WeekPochettePrimo PianoSecchielloSfilate Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI