Milano Moda Donna

Le borse Givenchy P/E 2012 alla Paris Fashion Week

Le borse Givenchy P/E 2012 alla Paris Fashion Week

    Oggi vi propongo le borse della sfilata Givenchy, spettacolo fashion è andato in scena ieri sera alle 20,00 alla Paris Fashion Week. Riccardo Tisci cambia un po’ stile e ci propone una collezione molto minimal e arricchita da rusches, voilant, paillettes e anche strass, la cosa che mi piace è che tutto è giocato sulla tinta unita, abbiamo mise in nero, bianco, verde militare abbinato al rosa cipria e poi un tocco di argento con capi metallizzati e glam. Le borse sono pochissime, la casa di moda francese ci fa un po’ penare, per scoprire la collezione di borse dovremo aspettare ancora un po’!

    Givenchy porta in passerella la sua nuova collezione primavera estate 2012 alla Paris Fashion Week, la perfetta conclusione di un weekend intenso e all’insegna della moda.

    Riccardo Tisci ci propone un altro modo di essere donne alla Givenchy e quindi con stile, eleganza e classe ma senza dimenticare di essere seducenti, sfrontate e anche originalissime. La sfilata è tutta giocata sui capi di abbigliamento, gli accessori sono solo un contorno, infatti le borse sono pochissime.

    Givenchy ci propone delle pochette piccole e glamour con tracollina a catena disponibili nella versione con maxi paillettes nere ma anche in pelle di pitone marrone chiaro. Poi abbiamo delle bustine anche queste declinate in modi diversi, con gli strass sono disponibili in nero e il color cipria e poi ne abbiamo un’altra tutta ricoperta da frange.

    289

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse GivenchyBorse Primavera/Estate 2012In EvidenzaParis Fashion WeekPochetteSfilateGivenchy collezione 2012sfilata givenchy Ultimo aggiornamento: Lunedì 03/10/2011 10:07

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI