Speciale Natale

Le borse Giorgio Armani per l’Autunno/Inverno 2012-13, il lusso minimal [FOTO]

Le borse Giorgio Armani per l’Autunno/Inverno 2012-13, il lusso minimal [FOTO]
da in Borse Armani, Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Clutch, Handbag, Tote, handbag Armani, pochette Armani
Ultimo aggiornamento:

    Giorgio Armani ci presenta una ricca preview delle borse per l’autunno inverno 2012 2013, modelli molto particolari ed eleganti che potete abbinare ai look easy chic che abbiamo visto in passerella al Milano Moda Donna. Le borse Giorgio Armani sono senza tempo, il grande designer italiano ci propone sempre pezzi da collezione, anche se sta al passo con le tendenze, le plasma e le manipola in modo molto personale, non si lascia piegare dal fashion system.

    armani 2013 moni pochette
    La collezione autunno inverno 2012 2013 di Giorgio Armani è ricca di borse realizzate con tanti pellami diversi, oltre alle borse in pelle di vitello abbiamo anche vari modelli in pitone, coccodrillo e lucertola. Iniziamo il nostro viaggio nelle borse di Re Giorgio partendo dai modelli in pelle di vitello, abbiamo delle pochette colorate liscissime e sobrie disponibili in rosa fragola e in grigio ghiaccio, perfette da abbinare ad un tailleur o ad un tubino nero. Questo modello è disponibile anche con un inserto animalier in cavallino con stampa zebrata. Se cercate delle borse più grandi Armani ci presenta delle handbag classiche nere con inserti in suedè colorato in arancio intenso o in un bel viola brillante.

    armani 2013 borse
    Passiamo adesso ai nuovi modelli in pelle di pitone che Giorgio Armani inserisce nella sua collezione, molto carine le handbag in pelle nera con inserti in pitone colorato dai toni fluò, delle tracolline e poi delle box clutch dal design ondulato in pitone dègradè.

    La collezione prosegue con delle handbag molto affascinanti in pelle di lucertola disponibili in arancione e in blu di Prussia.

    armani 2013 borse shopping
    Il pellame più usato da Re Giorgio nella nuova collezione è il coccodrillo, viene declinato in vari colori vivaci e accesi e lo troviamo su tanti modelli. Le shopper dal design rigido e rigoroso che abbiamo visto in pelle di vitello e in pitone le ritroviamo anche in una raggiante versione in pelle di coccodrillo effetto glossy, abbiamo una borsa blu scuro ed una nera,una fucsia ed un’altra in arancione brillante. Queste borse sono disponibili sia in total coccodrillo che con le fasce laterali in pelle di vitello, queste dovrebbero costare qual cosina in meno.

    giorgio_armani_fall_2012
    Re Giorgio impreziosisce la sua collezione con una linea di shopper decorate con perline iridescenti sia rotonde che quadrate, ma anche da una box clutch in tweed ed un’altra in raso arancione con dei fiorellini ricamati fatti con perline.

    596

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ArmaniBorse Autunno/Inverno 2012-2013ClutchHandbagTotehandbag Armanipochette Armani

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI