Le borse gioiello di Sylvia Toledano

Le borse gioiello di Sylvia Toledano
da in Borse Da Sera, Borse Gioiello, Clutch, clutch sylvia toledano, natale 2008
Ultimo aggiornamento:

    Siete pronte al tour de force delle feste natalizie? Per risplendere come stelle vi consiglio di dare un’occhiata alla collezione di Sylvia Toledano. La designer infatti crea clutch assolutamente strabilianti; un tripudio di luce e cristalli!

    Le sue creazione sono super chic; crea esclusivamnte pezzi molto ricercati e completamente rivestiti di cristalli scintillanti.
    La mia preferita è sicuramente la clutch corallo. Anche se forse è più adatta alle serate estive, non escluderei di poterla indossare anche in inverno.
    Le creazioni di Sylvia Toledano sono accessori esclusivi creati in numero limitato e arricchiti da cristalli austriaci. Se avrete la fortuna di poter acquistare una di queste meraviglie, vi verrà recapitata in un’essenziale scatola nera con sacchetto porta borsa coordinato.

    Ancora poco conosciuta, la stilista sta cominciando ad imporsi sulla scena internazionale grazie ad uno stile sofisticato ma, nello stesso tempo, divertente e originale.
    Una carriera da stilista nata quasi per caso.

    Sylvia Toledano infatti ha studiato legge ed economia, lavorato per una casa d’aste, per poi approdare alla sua vera passione: la moda.
    La sua storia sembra quasi una favola: appassionata di mini bags, non riuscendo mai a trovare il modello perfetto, decide di cominciare a creale da sola. Da allora è un successo: il passaparola tra amiche la costringe a creare una vera e propria mini collezione che in poco tempo è diventata una delle più desiderate.

    La sua attenzione per i dettagli si traduce nella piccola penna, sempre ricoperta di cristalli, in regalo con ogni borsa. Si sa, anche le donne più impegnate amano la moda e una piccola penna da portare sempre con sè può risultare molto utile!

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Da SeraBorse GioielloClutchclutch sylvia toledanonatale 2008
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI