Speciale Natale

Le borse Gaudì per l’autunno inverno 2011 2012

Le borse Gaudì per l’autunno inverno 2011 2012
da in Bauletto, Borse Autunno 2011, Handbag, In Evidenza
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi presento le nuove borse Gaudì della collezione autunno inverno 2011 2012, un mix di stili e colori che ci accompagnano in ogni momento della giornata. La collezione di borse si unisce a quelle di abbigliamento ed alla prestigiosa linea di jeans, un marchio che pensa a noi donna a 360° anche grazie all’ottimo rapporto qualità-prezzo che ci consente di fare shopping senza spendere cifre pazzesche ma portando a casa capi di qualità.

    Le borse Gaudì sono molto interessanti, non so esattamente quali siano i prezzi ma non sono molto alti quindi, guardatevi queste foto con la consapevolezza che non devono restare sogni in un cassetto, ma potrebbero presto arrivare nei vostri armadi.

    Gaudì ci presenta una vasta gamma di borse che spaziano dai bauletti alle tote fino alle hobo e alle pochette. La griffe punta sull’ecopelle ma anche su bellissimi tessuti sia semplici che con motivo logato.

    Tra le borse che mi sono piaciute di più c’è sicuramente la pochette con la stampa check che fa molto British ma che è impreziosita da disegnini come cuori e lucchetti.

    Sfogliate la fotogallery e ammirate tutte le nuove proposte di Gaudì.

    243

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorse Autunno 2011HandbagIn Evidenza

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI