Speciale Natale

Le borse Fendi P/E 2012 al Milano Moda Donna

Le borse Fendi P/E 2012 al Milano Moda Donna
da in Borse Fendi, Borse Primavera/Estate 2012, Handbag, In Evidenza, Milano Moda Donna, Sfilate, Fendi collezione 2012, handbag fendi
Ultimo aggiornamento:

    Fendi ha presentato la sua nuova collezione per la primavera estate 2012 al Milano Moda Donna, Karl Lagerfeld e Silvia Venturini Fendi propongono una donna fresca e accattivante e gli abiti fanno da cornice agli accessori: borse e scarpe sono il punto di forza della collezione! Le collezioni Fendi sono belle ma quella per la prossima primavera 2012 ha qualcosa in più, i piace la semplicità declinata in tutti i modi possibili e immaginabili. La griffe romana ancora una volta fa centro nei nostri cuori!

    Come vi dicevo la primavera estate 2012 è un inno agli accessori, Fendi da sempre mette moltissima cura nel confezionare scarpe e borse, per le borse trovate tutto qui, per le scarpe vi rimando alle nostre cuginette di Shoes Stylosophy!

    Il modello cult della primavera estate 2012 di Fendi è sicuramente la borsa a conchiglia rovesciata, sorta di mezzaluna con manici che la griffe declina in tantissimi modi diversi. In tessuto, in paglia, in pelle, in pelle con borchiette, con buchini, con bottoncini e borchiette di plastica colorata e ovviamente in tantissimi colori, dal nero al rosso, dal beige al verde.

    Sul finale fa capolino un’altra borsa che promette di infiammare gli animi delle fashioniste, la pochette in tessuto tipo velluto con ricami con la criniera di pelo lungo il perimetro esterno, anche questa è disponibile in vari colori.

    265

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse FendiBorse Primavera/Estate 2012HandbagIn EvidenzaMilano Moda DonnaSfilateFendi collezione 2012handbag fendi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI