Milano Moda Donna

Le borse Emilio Pucci P/E 2012 presentate al Milano Moda Donna

Le borse Emilio Pucci P/E 2012 presentate al Milano Moda Donna

    Anche Emilio Pucci ha portato in scena la sua collezione primavera estate 2012 al Milano Moda Donna, devo dire che rispetto agli altri anni Peter Dundas ha portato in passerella meno borse, ma quelle che c’erano erano tutte assolutamente fantastiche. Emilio Pucci è una griffe molto amata all’estero tra le dive che apprezzano Peter Dundas e il suo lavoro per Pucci ci sono sicuramente Jennifer Lopez e Kylie Minogue. La donna di Emilio Pucci è una gitana seducente e glamour che ha bisogno di pochi accessori, abbiamo ad esempio una accattivante tracolla in paglia intrecciata rossa e con tonalità naturali.

    Emilio Pucci ci presena una handbag in pelle molto semplice ed altre clutch piccoline perfette per le occasioni speciali. Se cercate qualcosa di speciale c’è anche una borsetta in verde e in nero decorata con una maxi nappina ed una pochette piatta in pelle di pitone con motivo patchwork muticolor e una nappina laterale.

    188

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Emilio PucciBorse Primavera/Estate 2012ClutchIn EvidenzaMilano Moda DonnaSfilatepochette emilio pucciSfilata Emilio Pucci Ultimo aggiornamento: Lunedì 26/09/2011 10:14
     
     
     
     
     
     
    Daily Beauty

    Daily beauty

    Direttamente dalla passerella di Fendi, le sorelle Hadid con labbra glitter e occhi felini.

    Scopri
    Instagram