Le borse di tendenza dalla New York Fashion Week per l’Autunno/Inverno 2018-2019, tutti i modelli e gli stili [FOTO]

Scoprite con noi le borse di tendenza presentate sulle passerelle della New York Fashion Week per la prossima stagione fredda Autunno/Inverno 2018-2019, dalle borse a tracolla con decorazioni eccentriche ai modelli a spalla e a mano più particolari, fino alle pochette da sera più preziose

da , il

    Le borse di tendenza dalla New York Fashion Week per l’Autunno/Inverno 2018-2019 sono grintose e moderne nello stile, come ogni anno le maggiori case di moda americane e straniere scelgono la Grande Mela per lanciare trend unici sulle loro passerelle. Borse a tracolla interamente glitterate o rivestite di punti luce, stampe animalier colorate, inserti in pelliccia, applicazioni di catene, borse a mano e a spalla con borchie e altri dettagli grintosi, scopriamo quali sono le borse must have per il 2019 proposte durate le sfilate di New York.

    Le borse a tracolla glitter e animalier di Tom Ford

    Mini bag Tom Ford
    Borsa a tracolla maculata Tom Ford

    Tom Ford realizza gli abiti e gli accessori più indossati dalle star di tutto il mondo, non stupisce quindi che sia lui a firmare alcuni dei look più originali alla New York Fashion Week 2018.

    Borsa Tom Ford glitter
    Borsa Tom Ford glitter

    Ai suoi outfit lo stilista abbina originalissime borse interamente glitterate a tinta unita oppure con scritta a tema femminista ma anche ironico.

    Borsa argento Tom Ford
    Borsa a tracolla argento Tom Ford

    Bicolor eccentrico per i modelli in pelliccia maculata, ma non mancano borse a mano laminate più eleganti con inserti preziosi.

    Le borse in pelliccia per il 2018 by Jeremy Scott

    Zaino in pelliccia multicolor Jeremy Scott ansa
    Zaino in pelliccia multicolor Jeremy Scott / Ansa

    Jeremy Scott è celebre per le sue sperimentazioni in fatto di forme e giochi cromatici, così in vista della prossima stagione fredda ecco sulla sua passerella zaini e borse a mano con applicazioni in pelliccia multicolor che di certo non passano inosservati.

    Borsa a mano con inserti multicolor in pelliccia Jeremy Scott
    Borsa a mano con inserti multicolor in pelliccia Jeremy Scott / Ansa

    Le borse con scritte alfanumerica di Red Valentino

    Borse a tracolla Red Valentino
    Borse a tracolla con scritte Red Valentino

    Da Red Valentino non mancano trovate originali, come le borse a spalla e a tracolla con decorazioni scritte in cui le parole sono formate da lettere e numeri, di certo un trend che spopolerà nel prossimo anno.

    Le borse con le frange per l’inverno 2018-2019

    Pochette con frange Ulla Johnson
    Pochette con frange Ulla Johnson

    Diverse griffe hanno completato i look in scena a New York con borse con le frange, a dimostrazione che si tratterà di un diktat anche nel prossimo anno. Ulla Johnson firma maxi pochette con frange e borse crossbody più piccole in toni scuri o più intensi.

    Borsa con frange  CREATURES OF COMFORT
    Crossbody con frange Creatures of Comfort

    Mentre Creatures of Comfort mette le frange alle sue borse a tracolla in pelle più casual chic.

    Scoprite tutte le borse di tendenza presentate alla New York Fashion Week Autunno/Inverno 2018-2019 nella nostra fotogallery.