Le borse di tendenza dalla New York Fashion Week per l’Autunno/Inverno 2017-2018, tutti i modelli e gli stili [FOTO]

Le borse di tendenza dalla New York Fashion Week per l’Autunno/Inverno 2017-2018, tutti i modelli e gli stili [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2017-2018, Evergreen bags, New York Fashion Week, Sfilate
Ultimo aggiornamento:

    Le borse di tendenza presentate durante le sfilate della New York Fashion Week Autunno/Inverno 2017-2018 si preparano a conquistare proprio tutti. Le maison di moda americane sono note per il loro stile grintoso e moderno, così in vista della prossima stagione fredda a dominare le passerelle sono borse a tracolla dalle applicazioni audaci, ma anche modelli a mano e a spalla in forme grandi, mini bags e persino micro bags originali, oltre a creazioni da sera ben più sofisticate: rivediamo insieme le borse più chic presentate durante la New York Fashion Week.

    Tracolla colorata Desigual

    Le borse a tracolla restano le più amate dalle donne, per questo sono i modelli più presenti in passerella a New York. Desigual presenta per i mesi freddi tracolle in pelle scamosciata o di jeans con fantasie a fasce multicolor o con applicazioni a tema floreale, oltre a zaini e handbag da giorno più grandi. Tracolle in toni scuri con dettagli geometrici a sbalzo per Cushnie Et Ochs, modelli più casual anche in tinte pastello per Creatures of Comfort. Mini bags in pellami pregiati in passerella da 3.1 Phillip Lim, forme di dimensioni medie dallo stile minimal chic per Victoria Beckham.

    Bauletto Kate Spade New York a fiori

    Alle borse bauletto Desigual in pelle ricamata e alle shopper in color block fanno da contraltare i modelli eleganti e quelli più eccentrici realizzati da Kate Spade New York: il marchio americano ha presentato bauletti a tinta unita dalle forme raffinate in nuances come il malva e il nero, ma non ha rinunciato a tote verticali con ricami e applicazioni floreali, oltre ai celebri articoli più originali come le handbag che imitano la forma di una torta.

    Mood grintoso per i bauletti in color block di Zadig and Voltaire, mentre Altuzarra presenta borse da lavoro in pellami pregiati in tinte scure o più accese.

    Mini handbag La Perla

    La Perla rilancia per la stagione fredda la tendenza delle mini bags e in particolare delle micro bags sempre più piccole: come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la griffe ha ideato piccolissime borse a mano, secchielli e mini bauletti in pellami molto pregiati. Anche Jason Wu punta sulle micro bags pensandole però in forme da sera più eleganti con tracolla a catena in maglia metallica.

    Qual è la borsa più bella vista alla New York Fashion Week Autunno/Inverno 2017-2018?

    567

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2017-2018Evergreen bagsNew York Fashion WeekSfilate
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI