Le borse di tela più griffate ed eleganti della stagione

da , il

    vuitton tela damier

    Le borse in tela sono un must-have dell’estate, in quanto più fresche e pratiche durante la stagione calda rispetto alle tanto amate borse in pelle, fedeli compagne delle donne nella stagione invernale e primaverile. Vediamo quindi oggi insieme una selezione delle borse di tela più eleganti dell’estate 2011 e delle maggiori griffe internazionali. Le proposte più glamour e particolari che vi renderanno uniche ovunque andrete in vacanza! Cosa aspettate allora? Continuate a leggere…

    Borse in tela Prada

    Prada ci propone queste borse in tela dai colori pastello, semplici ma très chic. Delizioso il manico sfrangiato e la chiusura con moschettone, queste handbags sono perfette per la sera ma adatte anche al giorno.

    Judy Bag Diane Von Furstenberg

    Questa creazione della designer tedesca è forse la più casual ma al contempo trendy di tutte. La preferiranno le più giovani per il suo mix di colori, che la rendono l’ideale per dare un tocco glamour ad outfit con base denim.

    Falabella Stella McCartney

    La it-bag della stilista inglese non poteva mancare in una fresca versione in canvas grigio con rifiniture argentate. Commentarla è superfluo, è semplicemente meravigliosa!

    Ottoman Tote Balenciaga

    Una creazione Balenciaga che piacerà alle donne dal gusto raffinato. La Ottoman ha un design essenziale ma molto particolare, grazie al suo manico tondo con dettagli colorati.

    Evora Louis Vuitton

    Poteva mancare una borsa Louis Vuitton in una nostra lista? Ovviamente no, perché Vuitton è il massimo, proprio come la Evora in una raffinata tela Damier Azur.

    Bauletto Boston Gucci

    Le borse Gucci in tela logata sono molto celebri, ma questo bauletto Boston pur non avendo il celebre logo G della maison, risulta super glamour. Come non desiderarlo follemente?

    Potrebbero interessarti:

    Tutti i modelli più particolari di borse clutch dei marchi più celebri

    I prezzi delle borse Fendi più belle

    Catalogo Borse Chanel: foto e prezzi dei modelli dell’anno