Le borse di Olivier Theyskens per Theory

da , il

    Una delle collaborazioni più attese di questa primavera-estate 2011 è sicuramente quella che porta la firma di Olivier Theyskens per Theory. Il designer ex direttore creativo della maison Nina Ricci ha realizzato infatti una speciale capsule collection per il marchio Theory che prende il nome Theyskens’ Theory, che prevede non solo capi di abbigliamento ma anche accessori e soprattutto borse. Oggi vi presentiamo tre modelli che sono in vendita in anteprima assoluta su Netaporter, che ci confermano il successo di un modello come la school bag.

    Anche Oliver Theyskens per la sua capsule collection Theyskens’ theory realizzata per il marchio jeanswear cede al fascino della school bag. Il designer, ex direttore creativo della maison Nina Ricci che è stato rimpiazzato dall’ex braccio destro di Marc Jacobs Peter Copping, ha presentato in anteprima assoluta su Netaporter la sua nuova collezione.

    All’interno della capsule Theyskens’ Theory non troviamo solamente capi di abbigliamento ma anche borse, come testimoniano le immagini che vi mostriamo oggi. Per il momento sono tre le borse che sono in vendita sul sito di luxury shopping Netaporter, un modello di school bag in due colori e una clutch decorata da paillettes.

    La prima borsa è una tracolla molto simile al modello ormai iconico della school bag a cui ormai hanno ceduto un po’ tutti i grandi marchi della moda. In canapa, è disponibile in due colori, panna e nero. Molto più glamour è la clutch da sera, decorata con applicazioni luccicanti che la rendono un modello davvero ricercato. I prezzi? Rispettivamente 869 e 898 euro.