Le borse di lana più comode e chic per la stagione fredda

  • Commenta
  • Stampa
borse lana stagione fredda

Le borse di lana sono belle e confortevoli, l’accessorio ideale per la stagione fredda, sono calde e comode perfette da indossare da novembre a marzo, poi vanno mette in una scatola e conservate per l’anno successivo. Le borse di lana le potete anche fare in casa oppure acquistare ai mercatini o nei negozietti vintage ma quest’anno anche i fashion brand più importanti e famosi ce ne hanno proposte parecchie e tutte bellissima, da Chanel a Louis Vuitton! Vediamo insieme queste calde borse per la stagione fredda!

Borse di lana Chanel

borse lana chanel

Karl Lagerfeld ci propone una borsa in lana cotta grigia molto carina con un motivo trapuntato, doppi manici charm con il logo della griffe.

Borse di lana Miu Miu

borse lana miu miu

La borsa di lana cotta di Miu Miu è austera e molto minimal ma sempre bella e casual, il modello ideale da lasciare così o decorare con spille e fiocchetti colorati.

Borse di lana Ermanno Scervino

Ermanno Scervino Mongolia Bag

La nuova borsa di lana Ermanno Scervino si chiama Mongolia bag è in declinata in un bel bianco avorio e impreziosita da una catenella su cui sono applicati degli charms a forma di angioletti.

Borse di lana Zara

borse lana zara

Se cercate una borsa di lana ma economica ci pensa Zara a soddisfare tutte le nostre esigenze con una tote glam e casual con inserti in ecopelle.

Borse di lana Emporio Armani

borse.lana emporio armani

Una delle borse più interessanti e la borsa in lana turchese di Emporio Armani con manico in pelle e chiusura in cristallo. Il prezzo è 641,00 euro.

Borse di lana Louis Vuitton

borse lana vuitton

Anche Louis Vuitton ci propone una borsa in lana shearling, la celebre Lockit in versione Pulsion in lana grigia e peluchosa. Il prezzo è stellare, ben 2.270 euro.

Ti potrebbero interessare:
La borsa in lana cotta rossa di Kate Spade, adorabile!

L’inverno di Vivienne Westwood tra cuori e lana cotta

Le Borse in Lana cotta di Rossella Carrara

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Venerdì 14/10/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento