Speciale Natale

Le borse di Giorgio Armani per la primavera estate 2012 viste al Milano Moda Donna

Le borse di Giorgio Armani per la primavera estate 2012 viste al Milano Moda Donna

    Oggi vi presentiamo le nuove borse di Giorgio Armani per la primavera estate 2012 che lo stilista italiano ha portato in scena al Milano Moda Donna qualche giorno fa. La sfilata di Giorgio Armani è stato uno spettacolo incantevole e meraviglioso, i capi di abbigliamento erano bellissimi e meravigliosi, molto eleganti e chic, stessa cosa anche per le borse che strizzano l’occhio al futurismo e presentano uno stile davvero impeccabile e originale.

    Le nuove borse di Giorgio Armani sono favolose, eleganti e glamour declinate sulle tonalità perlate sui toni del blu e dell’azzurro. Re Giorgio si conferma uno stilista amatissimo in tutto il mondo e sono assolutamente sicura che abiti, borse e scarpe saranno presi d’assalto dalle celebrities!

    Giorgio Armani ci presenta tanti modelli tutti bellissimi, si parte con borse da giorno ma sempre molto eleganti come la tote in pelle intrecciata degradè e le shopper in suedè dai toni pastello disponibili sia in azzurro che in blu.

    Poi si passa alle borse da sera o comunque destinate alle occasioni speciali come le handbag perlate e arricciate e le borsette tridimensionali tutte ruches ed eleganza.

    Ovviamente non possono mancare le borse piccole e da sera, clutch e pochette preziose decorate con cristalli e pietre preziose ed una linea fatta con paillettes dai toni pastello iridescenti.

    Sfogliate la gallery!

    268

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI