NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Le borse di Carmina Campus al White

Le borse di Carmina Campus al White
da in Borse Autunno 2011, Borse Ecologiche, Borse Moda, Handbag
Ultimo aggiornamento:

    carmina campus white

    Tra i protagonisti della prossima edizione di White, il salone milanese in caledario dal 25 al 27 febbraio dedicato alla moda d’avanguardia, ci saranno anche le borse di Carmina Campus. Il progetto eco friendly deluxe ideato nel 2006 dalla designer Ilaria Venturini Fendi sarà tra i speciale guest della manifestazione e presenterà proprio in questa occasione la partnership nata dalla collaborazione con l’Ethical fashion programme, con l’Onu e l’Oms per aiutare le donne africane a diventare imprenditrici.

    Torniamo a parlarvi ancora una volta delle borse ecologiche disegnata da Ilaria Venturini Fendi per la sua collezione Carmina Campus, tra i progetti eco friendly più interessanti degli ultimi tempi. La designer infatti sarà tra i speciale guest del prossimo salone, in calendario dal 25 al 27 febbraio.

    Al centro di questa esposizione, dove saranno presentate le proposte dell’autunno-inverno 2011/2012, il progetto nato dalla collaborazione con l’Ethical fashion programme, con l’Onu e l’Oms per aiutare le donne africane a diventare microimprenditrici. Un progetto davvero interessante ma che non è nuovo al mondo della moda e della pelletteria: vi ricordate le borse di Max&Co.6&Africa&You realizzate dalle donne africane?

    La caratteristica principale di questo brand è quello di fare di materiale e tessuti riciclati la base di borse di lusso, numerate e uniche. Un modo molto fashion per affrontare tematiche importanti come l’ecosostenibilità e il rispetto delle condizioni di lavoro.

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2011Borse EcologicheBorse ModaHandbag
    PIÙ POPOLARI