Milano Moda Donna

Le borse delle star per la primavera/estate 2014 [FOTO]

Le borse delle star per la primavera/estate 2014 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014, Celebrity Style, Tendenze Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Le borse delle star per la primavera/estate 2014 – Quante volte, osservando scatti (più o meno naturali e spontanei!) delle celebrities estere e di casa nostra invidiamo i loro look, (quasi) sempre impeccabili e forti dello sfoggio delle maggiori griffe? Le star, si sa, adorano sfoggiare abiti e accessori di lusso, anche nel quotidiano. Ma quali sono i loro brand preferiti? Ecco una raccolta delle borse per la primavera/estate 2014 indossate da stelle e starlette più e meno famose. Attenzione, c’è tanto spazio per il nostro Made in Italy.

    Abbiamo ormai fatto una scorpacciata delle principali tendenze per la prossima stagione calda osservando le collezioni delle principali griffe e adocchiando le 50 borse must have per la primavera/estate 2014. Ma quali sono quelle preferite dalle star?

    Le celebrities, inutile dirlo, sono privilegiate; molto spesso, presenziando alle più importanti sfilate riescono ad accaparrarsi in anteprima abiti e accessori nuovissimi precorrendo i trend delle passerelle e trasportandoli nelle loro vite reali, fatte di eventi e red carpet ma anche di routine quotidiana, quella di ogni giorno. Alessandra Ambrosio, ad esempio, ad oggi uno degli angeli più belli di Victoria’s Secret sceglie per una passeggiata informale in sandaletti ultraflat la shoulder bag giallo tenue di Givenchy o la tracollina giallo neon di Michael Kors, brand favorito anche dalla radiosa Katie Holmes, fotografata con una splendida clutch a busta dai toni pastello.

    Una femme fatale di casa nostra, la meravigliosa Luisa Ranieri, sceglie invece per il suo tempo libero una magnifica handbag bicolor di Fendi, scelta in grigio e blu. Sceglie la maison italiana anche la bad girl e super top Cara Delevingne che per uno dei suoi glam party sfrenati ha di recente sfoggiato una tracollina giallo senape della nuova collezione Fendi primavera/estate 2014.
    Louis Vuitton e Chanel, brand entrambi francesi, restano tra i preferiti delle star che li scelgono sia per il quotidiano che per occasioni mondane: la principessa Charlene di Monaco non esce senza la sua handbag viola Louis Vuitton, proprio come non rinuncia al marchio celebra per il suo logo LV la regista Sofia Coppola.

    Chanel va per la maggiore per la popstar Lily Allen, che ha indossato sia una tracollina della linea Boy che una portacellulare in giallo, e per Rita Ora che ha scelto invece una mini handbag metallizzata total silver.

    Il Made in Italy, come già dimostrato dai grandi consensi riscossi da Fendi, rappresenta una scelta piuttosto frequente: la rivelazione degli Oscar 2014, Lupita Nyong’o sceglie lo stile biker glam di Miu Miu con una handbag in pelle nera; la stylist di Vogue Japan Giovanna Battaglia ha optato, presenziando alle sfilate per l’autunno/inverno 2014-2015, per la classe senza tempo di Bulgari. Anna Dello Russo, invece, sceglie una delle creazioni coloratissime della nuova collezione primavera/estate 2014 di Paula Cademartori, stilista italo-brasiliana. Cosa dire poi dell’iconica Kate Moss e della sua clutch a forma di labbra di Lulu Guiness?

    Sfoglia la gallery per scoprire le altre borse preferite dalle star!

    575

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014Celebrity StyleTendenze Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Giovedì 27/03/2014 16:02

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI