Speciale Natale

Le borse delle star per l’inverno 2014 [FOTO]

Le borse delle star per l’inverno 2014 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014, Celebrity Style
Ultimo aggiornamento:

    Le star adorano le borse griffate e i nuovi modelli dalle proposte autunno inverno 2013-2014 offrono loro tante occasioni di completare le loro collezioni private di accessori alla moda. Le maison più gettonate, nella hit list delle scelte delle star, restano Louis Vuitton con i suoi modelli monogrammati che sono da anni uno status symbol, e ovviamente le borse made in Italy di Fendi, Prada e Versace, senza dimenticare i modelli Chanel, Balenciaga e Roger Vivier.

    Del resto le nuove collezioni autunno inverno 2013-2014 sono molto belle, vi basterà dare uno sguardo alla proposta Fendi per rendervene conto. I vip di casa nostra che scelgono le borse griffate sono tanti quanti quelli d’oltreoceano che seguono a ruota i trend europei, a cominciare da Belen Rodriguez e Anna dello Russo che in occasione delle ultime sfilate di Milano hanno sfoggiato borse molto belle a completare i loro look glamour ed eccentrici.

    Come vi anticipavamo, le star adorano le borse Louis Vuitton, le sfoggiano in qualunque occasione pubblica e soprattutto nella vita privata. Uno dei modelli classici e senza stagione è la shopper Neverfull, amatissima proprio da tutte le star, che in tempi più recenti è stata sfoggiata da Katie Holmes in abbinamento ai suoi look casual chic, ma anche da Sharon Stone e Kim Kardashian.

    Dalle ultime collezioni autunno inverno 2013-2014 arrivano le handbag in pelle Louis Vuitton che sono state immortalate al braccio di Miranda Kerr, sempre curatissima nelle sue scelte di look, da Sofia Coppola e dalla bellissima principessa Charlene di Monaco, altrettanto attenta a scegliere accessori in linea con il suo stile elegante.

    Tanti i modelli di borse Fendi al braccio delle celebrity.

    Proprio di recente la bella modella Cara Delevingne è stata immortalata con la 2Jours in pelle gialla, mentre Delfina Delettrez ha optato per una tracolla con pelliccia dall’ultima collezione. Tra le forme più casual e capienti più gettonate tornano i modelli Balenciaga, le Nightingale e le Antigona bag nelle ultime versioni invernali.

    Impossibile poi non trovare una celebrity con il suo modello di Birkin Hermès almeno una volta nella vita accanto alle borse Roger Vivier che però spuntano più facilmente sui red carpet. Tanti anche i modelli Celine, Proenza Schouler, Jimmy Choo e Valentino – in particolare la linea Rockstud – tra le prime scelte delle star.

    Insomma, solo borse griffate al braccio dei vip, a prescindere dalla stagione!

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014Celebrity Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI