Speciale Natale

Le borse della sfilata Diane Von Furstenberg A/I 2012-13 presentate a New York

Le borse della sfilata Diane Von Furstenberg A/I 2012-13 presentate a New York

    Diane Von Furstenberg ha presentato la sua collezione autunno inverno 2012 2013 sulle passerelle della New York Fashion Week portando in scena la sua donna pragmatica, vezzosa e coloratissima. Diane Von Furstenberg è una stilista belga, ma americana d’adozione, che ormai è famosa e amata in tutto il mondo, ed anche da noi in Italia dove c’è sempre posto per stilisti talentuosi che vestono noi donne in modo creativo e originale.

    Diane Von Furstenberg è una delle stiliste più amate qui su Bags Stylosophy, il suo stile è molto versatile e frou frou ed infatti si passa da mise da sera molto sofisticate e ricercate a capi colorati con stampe giocose e tessuti morbidi che possono andar bene per la nostra vita di tutti i giorni.

    Anche la stagione autunno inverno 2012 2013 è all’insegna delle stampe, abbiamo tanti capi colorati dai toni raggianti che si vedono più spesso in estate, ma che sono sempre apprezzati quando fuori fa freddo è tutto assume la stessa tonalità di grigio.

    Anche le borse seguono gli stessi trend dei capi di abbigliamento, abbiamo delle handbag in pelle morbida che si portano sotto al braccio, ma anche piccole tracolle dal design rigido e dalle tonalità fruttate che secondo me faranno molta strada.

    Non possono mancare le borse da sera più eleganti e vezzose come la pochette fucsia piatta con chiusura a borsellino e la borsetta rotonda con i disegni dorati e la maxi tracollina a catena.

    Sfogliate la gallery!

    282

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI