Milano Moda Donna

Le borse della collezione Louis Vuitton Holiday 2011

Le borse della collezione Louis Vuitton Holiday 2011

    Arriva la meravigliosa Holiday Collection 2011 di Louis Vuitton, ricca di novità entusiasmanti. Per rendere ancora più lussuoso questo Natale 2011, la Maison ha preparato delle creazioni preziose e sfiziose alla quale tutte le fashion-addicts non potranno resistere. Oggi vediamo due borse, una valigia e due altri accessori di questa linea che potrebbe riscaldare il nostro inverno 2012. Chi di noi, care lettrici, non vorrebbe trovare sotto l’albero un bel pacco firmato Louis Vuitton? Sfido chiunque a resistere al fascino delle creazioni della casa di moda francese! E proprio ora vedremo delle proposte irresistibili da quel genio che è Marc Jacobs, art director della griffe.

    Iniziamo con la borsa Sevigne in pelle Epi Electric, uno degli ultimi modelli di bag di casa Louis Vuitton, che vi avevamo mostrato in esclusiva di recente. Nella Holiday Collection 2011, questa elegante hanbag viene proposta in viola scuro con hardware argentato; design minimal ed eleganza per una borsa di gran classe.

    Sarà disponibile in taglia media e piccola.

    La seconda creazione che vediamo è la celebre Alma Bag, che ci viene proposta in sontuosa pelle di struzzo grigia. Non è assolutamente glamour? Tanto quanto la meravigliosa valigia rigida Alzer in versione Monogram: un classico Louis Vuitton senza tempo.

    Infine vi mostriamo due chicche, non attinenti a noi di Bags Stylosophy, ma interessanti e simpatiche nelle loro foto ufficiali. Si tratta dei bracciali rigidi e degli occhiali da sole della collezione Holiday 2011, che sicuramente avranno prezzi più accessibili rispetto alle borse viste fin’ora! Beh, su questi ci potrei fare un pensierino anche io!

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2012Borse Louis VuittonBorse PelleHandbagHandbag Louis VuittonPrimo PianoValigievaligie Louis VuittonNatale 2011 Ultimo aggiornamento: Giovedì 24/11/2011 12:54

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI