Le borse degli anni ’90 tornano per il 2018

Le borse degli anni ’90 tornano di moda per il 2018, modelli classici che continuano a essere grandi protagonisti nelle foto delle blogger e delle influencer più famose: dalle borse logate ai celebri marsupi molto popolari quest’anno, ecco quali sono i must have da non perdere per il 2018

da , il

    Le borse degli anni ’90 tornano per il 2018

    Le borse degli anni ’90 tornano di moda per il 2018, modelli che le blogger di fama, le influencer e le star continuano a sfoggiare in coordinato con i loro look più belli e di cui postano puntualmente le foto sui social. Sono come sempre le it-bag firmate dai grandi marchi quelle che continuano a conquistare le fashioniste di tutto il mondo, ma non mancano negli scatti per i social look di tendenza completati da borse in stile anni ’90 come i marsupi.

    Le borse in tessuto GG di Gucci

    mood #kage #leggggo

    A post shared by (@bellahadid) on

    Le borse logate restano un classico molto amato dalle fashioniste, soprattutto se sono firmate Gucci. Kendall Jenner sfoggia spesso borse in tessuto GG di Gucci, dalle tracolle più piccole ai marsupi dalla piena ispirazione anni ’90.

    Il bauletto Speedy di Louis Vuitton

    Un classico che ha segnato oltre un secolo ma che ha toccato il suo apice negli anni ’90, il bauletto Speedy di Louis Vuitton compare negli scatti social al braccio di tantissime blogger in tutto il mondo, un evergreen che non tramonterà mai.

    E che dire della versione con stampe di ciliegie che Kylie Jenner adora? Una borsa vintage che ogni fashionista dovrebbe avere nel suo armadio.

    Le Fendi Baguette

    Details.

    A post shared by Alexa Martin (@iamalexablog) on

    Le Fendi Baguette sono oggetto ogni anno di numerose rivisitazioni da parte della Maison italiana, ma sono i modelli classici, logati o a tinta unita, quelli che segnano gli scatti social delle fashioniste.

    Modelli eleganti ma anche pratici da abbinare ai look da giorno.

    Corduroy obsession...

    A post shared by Alexa Martin (@iamalexablog) on

    Ma anche versioni con stampe vintage, le più amate dalle blogger.

    Le Dior Saddle Bag

    Le Dior Saddle Bag restano nell’immaginario collettivo le borse della Maison più belle e amate, soprattutto nelle versioni che andavano tanto di moda alla fine degli anni ’90 e agli inizi del 2000.

    Da indossare nelle versioni stampate in pieno stile vintage.

    O nella forma tipica delle borse anni ’90, quella del marsupio.

    La Lady Dior

    E resta un classico senza paragoni la borsa Lady Dior, il cui nome celebra la bellissima Lady Diana che l’ha indossata in diverse occasioni. Tantissime le blogger che l’abbinano ai look da giorno e da occasione.

    Stunning this #LadyDior Bag @patxotic

    A post shared by Dior (@classicdior) on

    Sia nella più classica versione nera che in quella con stampa rettile, quest’ultima vista al braccio di Paris Hilton.

    La city bag di Balenciaga

    Back in Los Angeles ✌ #AmericanDays

    A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

    La city bag Balenciaga piace tantissimo alle donne, una borsa da giorno comoda e capiente che spunta spesso al braccio delle star, a dimostrazione che si tratta di un classico anni ’90 assolutamente da avere.

    Le borse stile anni ’90 per l’inverno 2018: il ritorno del marsupio

    Friday

    A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

    Il marsupio fa il suo ritorno in grande stile in tutte le collezioni invernali, un classico della moda anni ’90 che le fashioniste di tutto il mondo apprezzano molto. Chiara Ferragni punta su un modello bicolore firmato Miu Miu.

    Kendall Jenner è una delle star che più amano i capi d’abbigliamento e gli accessori in stile anni ’90, come vi dimostra il suo look in alto.

    Ma non mancano in collezioni come quella di Gucci modelli più eleganti e chic, da abbinare anche ai tailleur.