Le borse da viaggio di tendenza per l’Inverno 2017

da , il

    Le borse da viaggio di tendenza per l’Inverno 2017

    Quali sono le borse da viaggio più fashion per l’Inverno 2017? Borsoni firmati dalle grandi maison di moda, trolley per il bagaglio a mano, necessaire per gli accessori più piccoli, zaini da viaggio in forme compatte, ecco solo alcune delle novità più chic da scoprire per viaggiare con stile ed eleganza durante la stagione fredda.

    Borse da viaggio Carpisa, i borsoni in pelle

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di borse Carpisa ci propone quest’anno borsoni in pelle vera da non perdere. La linea di borse da viaggio Carpisa comprende sia modelli nello più classico nero, che versioni blu notte più chic, con doppio manico e tracolla rimovibile.

    Borse da viaggio Louis Vuitton, la Steamer Bag 45

    Nella collezione di borse Louis Vuitton Autunno/Inverno 2016-2017 fanno capolino i modelli da viaggio della linea Steamer Bag. Si tratta di creazioni in tela Monogram, ma anche nelle versioni Damier Graphite e Monogram Macassar, dalla grande capienza interna e dallo sviluppo verticale, borse da viaggio tra le più fashion della stagione.

    Borse da viaggio Gucci, il Borsone GG Tian

    Nella linea di borse da viaggio Gucci si fanno notare i modelli in pelle della linea GG Tian: si tratta di borsoni molto capienti dalla forma allungata, rivestiti dalla celebre stampa logata GG abbellita da ricami ispirati al mondo animale e vegetale riprodotto sulle tappezzerie del XVIII secolo, come fare a resistere?

    Borse da viaggio Globe Trotter, il trolley per bagaglio a mano

    Globe Trotter è uno dei marchi leader nel campo delle borse da viaggio e delle valigie in particolare. La linea invernale di trolley comprende modelli piccoli per il bagaglio a mano nello stile vintage e raffinato che è il marchio di fabbrica della griffe, quest’anno anche in tinte romantiche e femminili come il rosa cipria.

    Borsa week-end La Perla

    La griffe La Perla inserisce nella sua linea di accessori borse da viaggio molto chic. Il borsone da week-end nella foto in alto è realizzato in pelle rossa opaca, con doppio manico, tracolla rimovibile, tantissime tasche interne e il piccolo logo della griffe in primo piano lungo il pannello principale.

    Borse da viaggio MCM: il borsone Holdall

    La maison MCM è uno dei brand di maggior successo nel campo dei modelli da viaggio. La foto in alto vi mostra il borsone della serie Holdall, un modello comodo e capiente interamente realizzato in pelle logata color cammello, con manici in pelle nera e targhetta personalizzabile.

    Stella McCartney, la Falabella Travel Bag

    La serie di borse Falabella Stella McCartney, le it-bags della maison inglese, si arricchisce quest’anno anche di borsoni da viaggio molto belli. Come le altre borse della linea, hanno base in pelle opaca e inserti in metallo color argento lungo i profili, borsoni compatti con manici corti e tracolla regolabile, pensati principalmente in toni evergreen come il nero e il grigio.