Le borse da uomo per l’Autunno/Inverno 2017-2018: le tendenze dalle passerelle maschili di Milano Moda [FOTO]

Le borse da uomo per l’Autunno/Inverno 2017-2018: le tendenze dalle passerelle maschili di Milano Moda [FOTO]
da in Borse Uomo, Evergreen bags, Milano Moda Uomo, Sfilate
Ultimo aggiornamento:

    Le borse da uomo per l’Autunno/Inverno 2017-2018 presentate a Milano Moda si distinguono anche quest’anno per uno stile sofisticato ed elegante, quello tipico della moda made in Italy. Tanti i modelli di borse di pelle in passerella, borse da lavoro o a tracolla più casual chic, ma anche zaini e messenger dai dettagli originali tutti da scoprire.

    Handbag Versace

    Dopo aver visto le proposte più interessanti nel campo delle borse uomo presentate a Pitti 2017, scopriamo che come ogni anno è Milano il palcoscenico sul quale vengono lanciate le tendenze più interessanti nel campo degli accessori maschili. Ports 1961 porta in passerella zaini in pelle con pannelli in lana tartan in tinte scure, mentre Diesel Black Gold punta su forme grandi per borsoni in pelle nera più grintosi nello stile. Dolce & Gabbana presenta clutch da uomo in pelle nera con patch e applicazioni multicolor all-over. Maxi shopper di grandi dimensioni per Salvatore Ferragamo.

    Tote verticale Ermenegildo Zegna
    Ermenegildo Zegna, brand leader nel campo delle borse uomo da lavoro raffinate, propone maxi tote verticali in pelle cammello o nera, ma non dimentica borsoni da viaggio in pellami pregiati, cartelle rigide e bauletti anche in toni tenui come il grigio ghiaccio e il beige. Tote dalla base in pelle nera con applicazioni in pelliccia per Emporio Armani, oltre a zaini frontali e crossbody altrettanto originali.

    Versace porta in scena grandi borse a mano in pelle lucida con stampa colorata e manici corti. I modelli più eleganti però sono quelli ideati dalla maison Prada, interi set formati da tote verticali in pellami pregiati e clutch abbinate, oltre valigette ventiquattrore in nuances raffinate come il burgundy dalla base in saffiano.

    Tracolla Versace

    Tra le borse a tracolla uomo più interessanti presentate durante Milano Moda Uomo si fanno notare i modelli in camoscio con applicazioni in pelliccia di Marni, a tinta unita oppure bicolor, articoli cui fanno eco le crossbody strutturate di Neil Barrett. Incantevoli le nuove mini bags e le crossbody più grandi della linea Moschino, a tinta unita oppure con le stesse stampe multicolor che segnano i capi di abbigliamento. Quali borse avete preferito tra quelle presentate a Milano Moda Uomo Autunno/Inverno 2017-2018?

    547

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse UomoEvergreen bagsMilano Moda UomoSfilate
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI