Speciale Natale

Le borse da sera Marchesa per l’Autunno/Inverno 2012-13 [FOTO]

Le borse da sera Marchesa per l’Autunno/Inverno 2012-13 [FOTO]
da in Accessori, Borse Da Sera, Clutch, clutch marchesa
Ultimo aggiornamento:

    Marchesa è un marchio di moda lussuoso e glamour che è stato fondato nel 2004 dall’attrice inglese Georgina Chapman e dalla modella Keren Craig, il nome del brand è ispirato alla Marchesa Luisa Casati, una donna famosa per il suo amore per l’arte ma anche i suoi look eleganti e sofisticati. In pochi anni la griffe ha conquistato un posto d’onore nel mondo fashion, le sue creazioni spaziano dagli abiti da sposa a quelli pret a porter passando anche per le borse, modelli eleganti, lussuosi e molto preziosi.

    Marchesa 2013
    Le borse Marchesa sono sempre molto belle, accessori degni delle migliori favole, che le donne più fortunate sfoggiano sul red carpet o a party, feste e ricevimenti in cui si deve essere perfette. Molte delle borse Marchesa sono illuminate da cristalli bianchi, modelli iper decorati ma che, nel complesso, risultano quasi minimali. Tra le borse più belle della nuova collezione c’è una pochette allungata con lo sfondo grigio e ricoperta da cristalli di varie dimensioni e forme, che formano una texture omogenea. Bellissima anche la clutch quadrata decorata con i cristalli e impreziosita da un paio di ali fatte da piume bianche.

    Marchesa 2013 bag
    Se preferite una borsa un pochino più appariscente ma sempre elegante e classica, potete puntare sui modelli con le pietre colorate, ci sono pochette davvero incantevoli che ogni donna sogna di poter avere nell’armadio, come la clutch dorata decorata con bacchettine in metallo e pietre preziose colorate.

    Un altro modello da sogno è la pochette con i disegni barocchi fatti con pietre colorate e con i contorni illuminati da piccoli Swarovski gialli.

    Marchesa 2013 clutch
    Il fashion brand Marchesa è specializzato anche in borse barocche e molto lavorate, con decori ricercati e degni di chi ama lo stile pomposo di Maria Antonietta di Francia. Queste borse sono bellissime e anche se avrebbero tutte le carte in regola per risultare kitch sono assolutamente raffinate e chic, quando di base c’è il buon gusto tutto risulta gradevole e raffinato.

    Marchesa 2013 borsa lucertola
    E per finire ci sono le borse in pelle adatte a chi cerca accessori tradizionali ma impreziosite dall’inconfondibile tocco di Marchesa. La griffe ci presenta delle pochette in pelle di pitone decorate con la chiusura con il quarzo ma anche modelli in pelle di lucertola, come la clutch rossa con la chiusura gioiello e la tracollina in metallo dorato.

    583

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse Da SeraClutchclutch marchesa

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI