Le borse da regalare a San Valentino 2018 [FOTO]

In cerca di borse da regalare a San Valentino 2018? Quali sono i modelli più fashion e come fare a scegliere l’articolo adatto alla persona amata? Ecco le borse perfette per la donna elegante, per chi ama uno stile casual e sporty chic, per la donna in carriera, per le più romantiche e non solo

da , il

    Scegliere le borse da regalare a San Valentino 2018 non è sempre facile, per far felice la vostra partner dovete infatti partire da quello che sapete dei suoi gusti personali, della sua personalità e del suo stile. Le nuove collezioni ci propongono tantissimi modelli di borse per San Valentino perfetti da donare alla propria metà, dalle borse da lavoro per la donna in carriera agli articoli in forme bon ton per le più romantiche, dalle borse di carattere per chi ama uno stile sporty chic alle creazioni più fashion ispirate alle tendenze di stagione.

    Le borse per San Valentino per la donna elegante

    Borsa a mano Chanel san valentino 2018
    Borsa a mano Chanel in agnello

    Quale borsa regalare a una donna che ama l’eleganza? Puntate su modelli in forme classiche, come la splendida borsa a mano Chanel in agnello con finiture in metallo dorato in una tinta raffinata e chic.

    Pochette nera in raso di seta Roger Vivier san valentino 2018
    Pochette nera in raso di seta Roger Vivier

    In alternativa potrete premiare una borsa da sera raffinata, articoli eleganti per eccellenza, a cominciare dalle pochette nere che stanno sempre molto bene con ogni tipo di abito.

    Le borse per San Valentino per la donna romantica

    Borsa a tracolla piccola Boy Chanel san valentino 2018
    Borsa a tracolla piccola Boy Chanel

    Le donne romantiche adorano le tinte pastello più delicate, allora perché non puntare su una creazione sbarazzina come la nuova Boy Chanel piccola in pelle martellata stampata in sfumature di rosa e turchese?

    Borsa a tracolla O Bag InLove san valentino 2018
    Borsa a tracolla O Bag InLove

    In alternativa, le borse romantiche per eccellenza restano quelle con cuori o a forma di cuori, ma solo se la vostra partner indossa accessori più eccentrici nello stile. Brand come O Bag e Vivienne Westwood firmano quest’anno tracolle e borse da giorno con decorazione a cuori molto glamour.

    Le borse per San Valentino per la donna in carriera

    Borsa mano Sylvie Gucci grande san valentino 2018
    Borsa mano Sylvie Gucci grande

    Non è difficile scegliere una borsa da regalare per una donna in carriera, le business bag firmate dai grandi marchi sono sempre più raffinate. La borsa Sylvie Gucci grande a mano è perfetta per ogni tipo di outfit da lavoro, realizzata in pelle nera con iconica fascia Web decorativa sulla patta.

    Borsa da lavoro Prada Galleria Ultra Violet san valentino 2018
    Borsa da lavoro Prada Galleria Ultra Violet

    Ma non si possono non ricordare le creazioni firmate Prada, a cominciare dalle iconiche borse Prada Galleria declinate in colorazioni chiare o scure per tutti i gusti, anche nell’Ultra Violet, colore moda del 2018 secondo Pantone.

    Le borse per la donna sportiva

    Marsupio Free Rockstud Spike Valentino san valentino 2018
    Marsupio Free Rockstud Spike Valentino

    Alla donna sportiva potrete regalare una borsa casual e comoda, per esempio un marsupio o una zaino. Da non perdere il nuovo marsupio Free Rockstud Spike Valentino con borchie proposto in toni molto vivaci.

    Zaino rosa Saint Laurent san valentino 2018
    Zaino Saint Laurent in pelle rosa

    Mentre tra gli zaini must have del 2018 ricordiamo i modelli matelassè in toni tenui, come il nuovo LouLou Monogram di Saint Laurent.

    Le borse economiche e fashion per San Valentino

    Borsa a tracolla con farfalle Zara san valentino 2018
    Borsa a tracolla con farfalle Zara

    Se non avete un budget importante a disposizione, sappiate che sono diversi i brand che firmano borse economiche molto chic, perfette per San Valentino. Per esempio la romantica borsa a tracolla Zara con farfalle farà felici le amanti del nero e dei tocchi bon ton.

    Borsa a mano nera Bershka san valentino 2018
    Borsa a mano nera Bershka

    Mentre da Bershka trovate ricercate borse a mano passe-partout con manici ad anelli che costano meno di 25 euro e che conquisteranno chiunque le riceva.