Milano Moda Donna

Le borse da regalare a Natale [FOTO]

Le borse da regalare a Natale [FOTO]
da in Very cool Bags
Ultimo aggiornamento:

    Le borse da regalare a Natale quest’anno sono davvero tante, le proposte dei grandi marchi e dei piccoli nelle loro più recenti collezioni dedicate alla stagione fredda autunno inverno 2012-2013 sono tutte molto interessanti e alla fine per una fashion victim con i fiocchi, ricevere una bella borsa nuova a Natale è davvero un sogno, per cui date uno sguardo alle possibili candidate nella nostra fotogallery! I trend di stagione sono diversi, a cominciare dalle borchie, regine incontrastate della recenti collezioni, per arrivare ai toni pastello e alle stampe animalier.

    La stagione invernale 2013 ha visto infatti diversi stilisti misurarsi con must have nuovi di zecca, completando e arricchendo le loro collezioni con modelli unici. Ovviamente, la scelta dipenderà anche dal budget di partenza a vostra disposizione. Vi ricordiamo che numerosi marchi economici puntano a rivisitare i modelli lanciati dalle maison di alta moda in chiave low cost, ottenendo anche risultati molto belli, come nel caso dell’ultima collezione di Primadonna ricca di forme ispitate alle Lady Dior, alle Birkin e alle clutch da sera più chic, il tutto per prezzi che difficilmente superano i 60 euro!

    Se è nel campo dei modelli low cost che cercherete il vostro regalo natalizio, allora vi consigliamo di dare uno sguardo alla collezione Zara, che comprende quest’anno soprattutto modelli rivestiti di borchie sia nella linea adulta che in quella giovane, la Trafaluc. Shopper, handbag e tracolle sono impreziosite da borchie in diverse forme e dimensioni, elementi che tornano anche da H&M, Stradivarius, Pull&Bear e Bershka, insomma borse economiche sì, ma di tendenza!

    Se invece volete stupire con un regalo più costoso, ma non costosissimo, allora vi consigliamo di puntare su brand come Fornarina e Furla che hanno arricchito quest’anno le loro proposte con modelli colorati di handbag e tracolle, come vogliono le mode del momento.

    Il modello all’inizio dell’articolo è una deliziosa clutch Furla dal prezzo di 135 euro.

    Salendo invece al settore delle borse di lusso, che dire, materiali pregiati e fantasie glamour hanno il loro costo! Prada propone diversi modelli di doctor bag in satin con inserti gioiello o in vernice in più colori (al prezzo di 2300 euro circa!), mentre da Alviero Martini Prima Classe troverete le iconiche borse con stampa Geo in forme originali come le nuove tracolle tonde (a 195 euro) e i modelli piccoli con stampa rettile.

    Date uno sguardo alle nostre prime scelte, voi avete già individuato la vostra idea regalo preferita?

    475

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Very cool Bags Ultimo aggiornamento: Venerdì 14/12/2012 19:34

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI