Le borse da lavoro per la Primavera/Estate 2017, i modelli per le donne in carriera [FOTO]

da , il

    Le borse da lavoro per la Primavera/Estate 2017 si rivelano le più grandi alleate delle donne in carriera. Ecco i modelli assolutamente da tenere d’occhio per la prossima stagione calda, suggeriti da alcuni dei più prestigiosi brand del fashion. Si spazia dalle classiche tote bag – molto classy e dalle linee rigorose – alle borse da lavoro con tracolla, sicuramente più agevoli e pratiche. La scelta più stilosa e oculata ricade come sempre sulle borse da lavoro in pelle, resistenti e impassibili allo scorrere del tempo, un vero must have. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le borse da lavoro top del momento.

    Ogni donna in carriera che si rispetti necessita di una borsa da lavoro che si adatti facilmente alla vita in ufficio e ad incontri business imprevisti. Il requisito principale, ovviamente, è la capienza: una borsa da lavoro che si rispetti presenta scomparti, tasche e volumi abbondanti per portare con sè agenda, trousse per il make up, tablet e tutto il necessario. Per la Primavera/Estate 2017, sono tante le borse da lavoro tra cui poter scegliere. Ce ne sono di molte tipologie diverse, per stile, modello e colore.

    Borse da lavoro in pelle, i modelli top della Primavera/Estate 2017

    Dalle borse della nuova collezione di Prada a quelle di Valentino e Fendi, non c’è dubbio sul fatto che le borse da lavoro in pelle siano le più richieste dalle fashioniste, nonchè le più apprezzate. La vera pelle ha una marcia in più: si può custodire nel guardaroba per diverso tempo e con gli anni diventa ancora più bella! I modelli più chic e glam della stagione sono quelli tote bag, dalle linee squadrate e con manici rigidi.

    Le borse da lavoro con tracolla della prossima Primavera/Estate 2017

    La tracolla è una delle tendenze bags della Primavera/Estate 2017 e continua ad essere simbolo di praticità e comfort, due elementi indispensabili per le donne che lavorano! Sono tante le borse da lavoro con tracolla firmate da Michael Kors, Balenciaga, Prada e molte rinomate griffe. Non c’è che l’imbarazzo della scelta.

    Borse da lavoro colorate, le nuance top della Primavera/Estate 2017

    Il nero, il taupe ed il grigio sono dei colori che non passeranno mai di moda e che, quindi, sono perfetti per le borse da lavoro. Tuttavia, in vista della bella stagione le collezioni si affollano di borse da lavoro colorate, declinate in tantissime sfumature differenti: dal rosa cipria e il celeste pastello – ideali per dare un tocco di luce ad ogni outfit, anche il più “grigio” – alle ben più vibranti tonalità del rosso, dell’arancio e del giallo, tutto sta nel saper selezionare la borsa da lavoro colorata più adatta al proprio stile e alla propria personalità.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le borse da lavoro da non perdere per la Primavera/Estate 2017.