Le borse da lavoro per l’Autunno/Inverno 2017-2018, i modelli per le donne in carriera [FOTO]

Le borse da lavoro per l’Autunno/Inverno 2017-2018 firmate dalle griffe più amate sono proposte in tantissime versioni, dalle borse di pelle nera a quelle colorate, dalle creazioni più capienti alle borse da lavoro a tracolla: le foto dei must have più raffinati tra cui scegliere

da , il

    Le borse da lavoro Autunno/Inverno 2017-2018 più belle segnano le collezioni delle griffe leader nel settore, modelli eleganti e professionali, ma anche novità più fashion ispirate ai must have della stagione. Dalle borse da lavoro da donne a mano ai modelli a spalla, dalle borse da lavoro a tracolla ai modelli in pelle, a tinta unita o colorati, diamo uno sguardo nel dettaglio alle novità da non perdere dalle linee invernali.

    Borse da lavoro professionali per donne: modelli da insegnante, da avvocato e non solo

    Borsa da lavoro Piquadro

    Se cercate borse da lavoro da insegnante, allora premiate i modelli dei marchi specializzati nel campo delle borse professionali. Le borse da lavoro Piquadro sono proposte con diversi scomparti interni, tasche pensate per ospitare pc, libri e non solo, previste anche in varianti cromatiche più vivaci.

    Borsa da lavoro a tracolla Mulberry

    A chi cerca borse da lavoro da avvocato o da architetto consigliamo i modelli di Mulberry dallo stile classico.

    Borsa da lavoro in pelle nera Prada

    Mentre Prada firma borse da lavoro in pellami molto pregiati nel più classico nero e in una vasta gamma di colorazioni per tutti i gusti.

    Le borse da lavoro in pelle

    Borsa da lavoro The Bridge in pelle

    A chi ama le borse da lavoro in pelle, consigliamo i modelli firmati dalle griffe più celebri. Le borse da lavoro The Bridge sono realizzate spesso in forme dal sapore vintage, in pellami molto pregiati.

    Borsa da lavoro in pelle City Steamer Louis Vuitton

    Da non perdere anche le borse da lavoro Louis Vuitton in pelle nera o logata, a cominciare dalle nuove City Steamer che segnano la collezione invernale del marchio.

    Le borse da lavoro a tracolla

    Borsa da lavoro in vitello Giorgio Armani

    A chi cerca borse da lavoro a tracolla suggeriamo le borse in pelle di Giorgio Armani dotate di doppio manico e comoda tracolla rimovibile e regolabile.

    Borsa da lavoro Carpisa bicolore

    Tra i modelli di borse da lavoro economiche più belli troviamo anche le novità di Carpisa, articoli in ecopelle opaca o scamosciata, con stampa rettile o in tessuto lucido.

    Borsa da lavoro Alviero Martini Prima Classe con tracolla

    Molto raffinate anche le borse da lavoro Alviero Martini Prima Classe, in pelle a tinta unita o con tradizionale stampa Geo Classic.

    Le borse da lavoro capienti e colorate

    Borsa da lavoro colorata Givenchy

    A chi vuole indossare modelli fashion per andare a lavoro, sono dedicate le creazioni in tinte più vivaci proposte da diversi brand, a cominciare da Givenchy che pensa borse da lavoro capienti con stampa multicolor.

    Borsa da lavoro colorata Saint Laurent

    Stile più raffinato per le borse da lavoro di Saint Laurent in pelle rosa cipria.

    Borsa da lavoro Dolce & Gabbana

    Mentre le borse da lavoro Dolce & Gabbana sono decorate con applicazioni vivaci lungo la superficie.