Milano Moda Donna

Le borse da lavoro Carpisa della collezione Primavera/Estate 2014, comode e femminili [FOTO]

Le borse da lavoro Carpisa della collezione Primavera/Estate 2014, comode e femminili [FOTO]
da in Borse Carpisa, Borse da lavoro, Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Le borse da lavoro Carpisa della collezione Primavera/Estate 2014, comode e femminili. La griffe sa bene quanto le borse da lavoro siano fondamentali nella vita di una fashion victim, modelli che ci accompagnano nella giungla metropolitana aggiungendo un tocco glamour a ogni nostro look da giorno. Per questo la nuova collezione di borse Carpisa è particolarmente ricca di modelli dall’estetica molto ricercata, tote verticali, shopper squadrate, cartelle, tracolle e bauletti da scegliere in basi ai nostri gusti e alle nostre esigenze.

    Le borse da lavoro sono modelli minimal chic dotati di tante tasche esterne o interne e perfetti per portare con noi tutto quello di cui abbiamo bisogno, pc, iPad e altri accessori tecnologici compresi. Per questo Carpisa rinnova le fila della sua splendida collezione di borse primavera estate 2014 aggiungendo tutta una serie di versioni davvero imperdibili, lo potrete vedere da voi sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    La linea di borse da lavoro Carpisa è particolarmente ricca nel campo delle tote. Si tratta di borse in ecopelle con doppio manico dotate anche di tracolla regolabile e rimovibile. Le troverete nelle versioni orizzontali e trapezoidali in toni di bianco, beige, avorio e nero, ma soprattutto in forme verticale, più pratiche e capienti, piene di tasche interne ed esterne in alcuni casi, declinate anche in toni più accesi come il rosso.

    Per le amanti di un’estetica più chic, spazio a tote sempre tasche o cuciture esterne, modelli con doppio manico che si alternano a borse da lavoro dall’allure sofisticato con stampa struzzo in sfumature di cognac o grigio ghiaccio.

    Altrettanto caratteristica la collezione di shopper che vede tra le sue protagoniste borse alte in ecopelle caramello o nera, modelli con cuciture esterne più strutturati e shopper con zip che aumentano la capacità interna del modello. Alla sua collezione di borse a tracolla primavera estate 2014, Carpisa affianca quella di handbag con manici lunghi completate da chiusura a zip oppure di tipo turn lock, handbag a cartella con patta frontale e modelli più bassi ed eleganti.

    Per le amanti dei bauletti, spazio a modelli orizzontali con inserti in metallo lungo i manici, anche questi in colori classici e più professionali come il nero, il marrone, l’avorio e il caramello più intenso. Le hobo della linea si prestano a sperimentazioni cromatiche più particolari, conservando caratteristiche di praticità e spazio.

    Qual è la borsa da lavoro più bella dalla nuova collezione Carpisa?

    438

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CarpisaBorse da lavoroBorse Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Venerdì 06/06/2014 19:13

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI