Le borse crochet e colori di Burberry Prorsum P/E 2012 viste a Londra

da , il

    Iniziamo la giornata in compagnia di Burberry Prorsum e della sua nuova collezione primavera estate 2012 che è andata in scena ieri pomeriggio sulle passerelle della London Fashion Week, nessuno me ne vorrà ma è di certo l’appuntamento più atteso della settimana della moda londinese! Burberry Prorsum abbandona quasi del tutto le sue piccole certezze, i trench si diradano, la stampa check tende a scomparire e si punta piuttosto sulle trame intricate, sul crochet, sulla pelle e sui colori. Quanto colore in questa sfilata Burberry Prorsum!

    Burberry Prorsum ci propone una collezione solare e molto intensa, si vede che dietro c’è tanto lavoro e tantissima ricerca stilistica ma anche di materiali. La sfilata mette in mostra l’estro creativo di Christopher Bailey che ancora una volta riesce a reinventare uno stile nuovo ma che in qualche modo è sempre in filo diretto con la storia e la tradizione del brand.

    La sfilata di Burberry Prorsum è stato un vero successo, anche quest’anno la griffe si è organizzata in modo da avere una copertura streeming totale e dare così la possibilità a tutte le fashioniste di ammirare in diretta il fashion show.

    La sfilata inizia con borse grandi, tote maxi realizzate in pelle e poi impreziosite da un motivo crochet centrale che di volta in volta è sostituito dal suedè, da una trama intrecciata, dalla paglia. Lo stesso stile ma con una trama più sottile lo troviamo anche su varie pochette.