Milano Moda Donna

Le borse con tracolla super decorata di Christian Louboutin

Le borse con tracolla super decorata di Christian Louboutin
da in Borse Autunno 2011, Borse Christian Louboutin, Borse di pitone, Borse Inverno 2012, Primo Piano, Tracolla, handbag Christian Louboutin
Ultimo aggiornamento:

    Christian Louboutin ci propone delle borse a tracolla molto sfiziose per questo autunno/inverno 2011-2012. Devo dire, sono rimasta piacevolmente sorpresa dall’originalità di queste shoulder bags, che nella loro semplicità spiccano nettamente grazie alle decorazioni e alle applicazioni sulla parte alta della tracolla, proprio quella che poggia sulla spalla. In realtà si tratta di un solo modello di bag, la Artemis, proposta però in tante varianti di materiali e decori. Qualcuno potrà trovare questo accessorio sicuramente troppo sopra le righe ed eccessivo, ma io quando vedo spuntoni e borchie proprio non riesco a resistere. Sarà quello spirito adolescenziale ribelle che continua ad albergare nel mio animo, ma la Artemis studded python shoulder bag è per me irresistibile!

    E chi un pochino segue il re delle calzature, Christian Louboutin, saprà che anche il designer francese ha uno spiccato amore verso borchie e decorazioni rock, viste sue precedenti creazioni come la Marianna. La Artemis con spuntoni viene poi resa ancora più glamour grazie alla sua pelle in pitone argentato, scelta che personalmente avrei risparmiato ma che mi fa piacere tanto questa borsa ugualmente. Per chi ama i dettagli oro, ecco la Artemis con applicazioni di palline dorate e sacca in semplice pelle nera; anche questa, stupenda!

    Per chi preferisce mantenersi sul sobrio ma comunque dando un tocco chic al proprio outfit, ecco la Artemis con applicazioni di piccole frange sempre in pelle nera. Ultima, ma tra le mie preferite, la tracolla con maxi fiocco in velluto e sacca che mixa sapientemente pelle di pitone e pelle di vitello entrambe nere; sappiate che questo è proprio uno dei trend di stagione, mescolare a regola d’arte diversi tipi di pelle e materiali tra loro.

    Bellissime dunque queste creazioni Louboutin. I prezzi? Meglio non conoscerli, comunque a partire dai 1.195 euro della Artemis con fiocco, ai 1.595 euro di quella con frange in pelle.

    357

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2011Borse Christian LouboutinBorse di pitoneBorse Inverno 2012Primo PianoTracollahandbag Christian Louboutin Ultimo aggiornamento: Martedì 25/10/2011 20:13

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI