Milano Moda Donna

Le borse con paillettes di Dolce & Gabbana per l’autunno 2011

Le borse con paillettes di Dolce & Gabbana per l’autunno 2011
da in Accessori, Borse Autunno 2011, Borse Dolce & Gabbana, Borse Inverno 2012, Custodie iPad, Handbag, Primo Piano, handbag dolce gabbana
Ultimo aggiornamento:

    Dolce & Gabbana hanno deciso di illuminare il prossimo autunno/inverno 2011-2012 con borse ricche di stelle e paillettes. Le borse con le stelle le abbiamo viste qualche tempo fa, mentre oggi vediamo le creazioni del duo di stilisti italiani caratterizzate da paillettes all over. Si tratta di bags che sicuramente non passano inosservate essendo interamente ricoperte di paillettes nere; una borsa a cartella ed una shopping bag, modelli solitamente molto casual e più essenziali, che Dolce & Gabbana rivisitano a modo loro, rendendoli super glamour.

    Le borse con stelle di Dolce & Gabbana per la prossima stagione invernale sono veramente adorabili, semplici e sfiziose in pieno stile girlish. Queste con paillettes sono decisamente più eccentriche, un pò ingombranti, difficili da indossare se non su outfit molto semplici. Se da un lato questi accessori possono rendere speciale il vostro look, dall’altro scivolare nel kitsch è molto facile.

    La borsa a cartella è resa ancora più appariscente dalla tracolla in catena e dai dettagli color oro, mentre la shopping bag è appesantita da dettagli e nappine in raso rosa. D’altro canto conosciamo bene l’amore dei due designer per l’eccesso e lo sfarzo, come dimostrato da una una delle ultime versioni della loro it-bag Miss Sicily.

    Se queste borse di Dolce & Gabbana vi sembrano un possibile passo falso, ma l’idea delle paillettes vi piace, vi consiglio la custodia per iPad, con base in pelle nera e catenella con charms a forma di stella. Particolare, ma più facilmente gestibile!

    286

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse Autunno 2011Borse Dolce & GabbanaBorse Inverno 2012Custodie iPadHandbagPrimo Pianohandbag dolce gabbana Ultimo aggiornamento: Martedì 02/08/2011 12:19

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI