Le borse con i quotidiani di Anya Hindmarch, un inno al sottile humor inglese

Le borse con i quotidiani di Anya Hindmarch, un inno al sottile humor inglese
da in Borse Anya Hindmarch, Borse Inverno 2012, Borse Shopping, Tote, borse shopping Anya Hindmarch
Ultimo aggiornamento:

    Anya Hindmarch Headline Printed Totes

    Ah, gli inglesi! Sono molto divertenti, non è vero? Anya Hindmarch è una stilista inglese che più volte ha messo in mostra la sua simpatia e la sua ironia. Se cercate una borsa simpatica e non troppo costosa potete fare un pensierino sulle borse con i quotidiani di Anya Hindmarch, sono carine e divertenti decorate con la stampa dei quotidiani più cool del Regno Unito e con una bella sorpresa all’interno. Queste borse sono molto carine, in pieno Anya Hindmarch style!

    Gli inglesi ci hanno portato sui Monty Python e ci hanno fatto conoscere Benny Hill e Eddie Izzard, e per questo, il resto del mondo gli è eternamente grato… l’humour britannico è rinomato in tutto il mondo anche il suo essere secco e pungente anche se, quando c’è da essere seri e composti, non c’è humor che tenga. La risatina di Kate Middleton al Remembrance Day difficilmente verrà dimenticata, ma forse le sarà perdonata quando si deciderà a sfornare un erede!

    Gli stilisti inglesi cercano di perpetuare l’arte dell’umorismo anche nella loro moda e soprattutto nelle borse. Anya Hindmarch è spesso spiritosa nelle sue collezioni ed è decisamente il caso delle nuove Anya Hindmarch Headline Printed Canvas Shoppers, borse in tela ispirate ai grandi giornali britannici che lei però chiama con il suo nome, abbiamo quindi “The Anya” e il “Daily Hindmarch“!

    Queste borse sono davvero divertenti e il prezzo non è troppo alto, per averle dovrete sborsare solo 295,00 dollari. L’irriverenza di Anya Hindmarch si respira anche all’interno delle borse, non solo all’esterno.

    La stampa interna è ancora più folle, in una borsa abbiamo un vero cruciverba, sai com’è capita di annoiarsi no? E nell’altra un bel modello a torso nudo, rifarsi gli occhi fa bene, no?

    Vi piacciono? Io già le adoro…

    Anya Hindmarch Tote interno

    387

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Anya HindmarchBorse Inverno 2012Borse ShoppingToteborse shopping Anya Hindmarch Ultimo aggiornamento: Sabato 19/11/2011 12:46
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI