Milano Moda Donna

Le borse con frattali colorati di Etro

Le borse con frattali colorati di Etro
da in Borse Estate 2011, Borse originali, Borse Shopping, Primo Piano, Tote
Ultimo aggiornamento:

    Etro è una prestigiosa griffe italiana fondata nel 1968 da Gimmo Etro, è a conduzione familiare (come Missoni) e nel corso degli anni è riuscita ad ampliare la propria rete commerciale in tutto il mondo proponendoci una vasta gamma di prodotti che spaziano dalle collezioni pret-a-porter alle borse e alle scarpe fino ai profumi. Oggi vediamo delle bellissime borse della collezione primavera estate 2011 decorate con una stampa con frattali colorati e molto affascinanti.

    I frattali sonno oggetti geometrici che si ripetono su scale diverse, sono molto affascinanti e compaiono spesso negli studi dei sistemi dinamici e nella teoria del caos.

    I frattali però sono usati anche per decorare abiti e accessori, sono spesso presenti nei vestiti ed oggi li ritroviamo anche nelle borse di Etro. Abbiamo una borsa shopping e una tote veramente molto carine, sono nate come beach bag, cioè borse per il mare e per la piscina ma ovviamente si possono indossare sempre.

    La borsa shopping è decorata con una stampa sui toni del viola ed è realizzata in cotone, è bellissima e comoda, perfetta per tutte le ragazze. La tote invece è sempre realizzata in tessuto e presenta degli inserti in pelle color caramello.

    I prezzi sono 275,00 euro per la borsa shopping e 432,00 euro per la tote.

    258

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2011Borse originaliBorse ShoppingPrimo PianoTote Ultimo aggiornamento: Venerdì 24/06/2011 09:55

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI