Le borse colorate e chic della Christian Dior resort collection 2012

da , il

    Oggi vi presentiamo una preview delle borse Christian Dior della nuovissima collezione Resort 2012, collezione che anticipa la collezione primavera estate 2012 che vedremo a settembre sulle passerelle della Paris Fashion Week. Le nuove borse Christian Dior sono colorate e chic, sono abbastanza simili a quelle della primavera estate 2011 disegnate da Galliano, queste nuove dovrebbero essere già nel nuovo direttore artistico ma ufficialmente non è stato fatto nessun nome anche se si vocifera che potrebbe essere Riccardo Tisci.

    La nuova collezione di borse Christian Dior è molto carina, mi piace questo stile colorato e con nuances molto brillanti. Tra le borse più carine c’è una tracollina in tessuto macramè decorata con delle cuciture a vista che creano dei ricami. Questa borsetta è disponibile nei toni caldi con fucsia e arancio e con i profili a contrasto in un bel turchese, ma anche in beige e blu con i ricamini che formano il cannage. Tutte e due presentano la chiusura con il moschettone e una tracollina a catena con anelli piccolini e argentati.

    La collezione prosegue con una tote in pelle blu elettrico, una borsa morbida e molto carina perfetta per la vita di tutti i giorni, è un modello minimal con doppi manici, tracolla e chiusura zip e con vari charms argentati in metallo.

    Anche nella collezione resort 2012 ci sono nuove versioni della celebre Lady Dior, un modello in blu a sfumare e poi un altro, molto carino, in pelle bianca su cui sono presenti varie applicazioni dai toni pastello, fettucce, perline, nastrini arricciati ecc.

    Nella gallery trovate le foto!