Speciale Natale

Le borse Christian Louboutin per il 20esimo compleanno

Le borse Christian Louboutin per il 20esimo compleanno

    Christian Louboutin ha festeggiato i suoi primi 20 anni di attività, un compleanno fashion che va celebrato con tutti gli onori perchè questo talentuoso designer è riuscito a diventare il punto di riferimento per tutte le donne. Era il 1992 quando lo stilista francese Christian Louboutin aprì la sua prima boutique a Parigi, da allora sono passati 20 anni e ci sono tanti successi, soddisfazioni, cause in tribunale per la suola rossa, ma quel che davvero conta è che Louboutin è entrato nella storia della moda.

    Christian Louboutin è uno stilista bravissimo che, come pochi, è riuscito a lasciare il segno, esalta la femminilità e la seduzione dell’universo femminile che, come sappiamo bene, passa per i dettagli e quindi anche per i piedi. In questi anni Louboutin lo abbiamo criticato per le famose caviglie di Barbie troppo grasse per i suoi stiletti, ma siamo stati al suo fianco nella causa per la suola rossa, gli abbiamo dato una pacca virtuale sulla spalla quando ha perso, è un personaggio che si fa voler bene!

    Christian Louboutin è famoso per le scarpe ma non dimentichiamo che anche nel mondo delle bags addicted è più che conosciuto, le sue borse sono bellissime, innovative e originali, impossibile dimenticare la clutch con gli artigli, la borsa con la chiusura con le decolletes, la Palais clutch che sul red carpet è una delle più quotate.

    Per festeggiare i primi 20 anni di attività Christian Louboutin ha creato una collezione che si chiama “20 shoes for 20 years of Christian Louboutin“, per fortuna però il designer francese non si è dimenticato di noi bags addicted ed ha creato anche delle bellissime borse in limited edition.

    La borsa che promette meraviglie è sicuramente quella a forma di pillola che si chiama “Pill Popper“. Ci sono anche delle tracolline molto carine, una decorata con ruches in tessuto rosso bordato in oro dalle cui estremità si vedono delle mini décolletés in oro, ed un altro modello molto fashion decorato con borchie acuminate, cristalli Swarovski e piccole miniature di sandali, decolletes, piramidi, palazzi ed anche la Torre Eiffel.

    Christian Louboutin ha dichiarato: “Questa capsule collection è un ottimo modo per me di rivisitare alcuni disegni di cui sono davvero innamorato”, ha detto InStyle. “Molto del nostro linguaggio del corpo è espresso dalla spalla, così ho voluto mettere l’accento proprio su quella.” Una borsa la dedica anche a Parigi, città dell’amore, che per Loubi è una fruttuosa fonte di ispirazione.

    La collezione sarà disponibile nei negozi in tutto il mondo a partire dal mese di marzo, nello store online invece sarà disponibile già da febbraio.

    479

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI