Milano Moda Donna

Le borse Chanel seducono Milla Jovovich

Le borse Chanel seducono Milla Jovovich
da in Borse Chanel, Borse Inverno 2012, Celebrity Style, Clutch, Clutch Chanel
Ultimo aggiornamento:

    milla jovovich borsetta chanel

    La bellissima Milla Jovovich è stata ospite alla sfilata haute couture di Chanel per l’autunno inverno 2011 2012 che si è tenuta pochi giorni fa a Parigi. Oltre a lei c’erano anche tante star, ma il look di Milla Jovovich è quello che mi ha colpito particolarmente, ovviamente ha omaggiato Karl Lagerfeld vestendo con capi disegnati da lui, ma ha anche sfoggiato una favolosa borsetta in pelle della collezione invernale, un modello versatile e molto chic perfetto per tutte noi.

    Milla Jovovich sceglie un look brioso ma semplice per omaggiare Karl Lagerfeld in occasione della sfilata haute couture di Chanel, il fashion show è stato un vero successo, ma ormai è una piacevole consuetudine questa, no?

    La bella Milla Jovovich indossa la Calfskin Tote With Retro Chain, una borsa piccola e glamour realizzata in pelle nera trapuntata con la chiusura con clip magnetica, la doppia C sul fronte in metallo dorato e poi due manici fatti in parte in pelle ed in parte con anellini di metallo.

    Milla indossa una gonna longuette nera ed un top bianco, una cintura Chanel con pietre preziose e poi dei favolosi sandali, sempre Chanel, neri con bordini dorati che fanno parte della collezione Pre Fall 2011.

    Che ve ne pare? Non è troppo carina questa nuova borsa Chanel?

    chanel calfskin tote with retro chain

    299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ChanelBorse Inverno 2012Celebrity StyleClutchClutch Chanel Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI